> Corsica info dicembre - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corsica info dicembre


Messaggi raccomandati

Per me si :banging:Ci sono passato l'anno scorso a giugno con il vento a momenti mi portava via ed a dicembre non oso pensare a cosa troverai

Poi sulla parte rivolta all' italia c'è solo posidonia che si accumula sulle spiagge a strati ( la donna non ha voluto nemmeno andare a prendere il sole) ed a ovest montagne che finiscono in mare (con le poche spiagge piene di rifiuti che nessuno toglieva) e così in una giornata mi sono passato tutto il dito, ma ne sono rimasto fortemente deluso

Da quel poco che ho visto nel periodo che ti interessa i camping sono tutti chiusi e puoi sperare solo in un residence che non ho idea di che prezzi facciano per via del riscaldamento

Se proprio ti interessa fare questa esperienza, mi hanno parlato bene della zona a nord di porto vecchio (solenzara - aleria) dove si vedono anche in estate parecchie spigole, ma sono solo racconti e di persona non mi prendo responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Il dito non è certamente il luogo migliore per una pescata invernale partendo da terra.

Faresti meglio a fare qualche km in più e andare a Calvi. Fuori dalla Rocca si può pescare (o almeno qualche anno fa si poteva) e il luogo è interessante. Ancora meglio a San Damiano esci a sx del Club Mediterranée e il fondale é tutto buono fino a Capo Sperone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...