> Dotti e Cernie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certi commenti sono un po' a c....

Comunque Mario ti chiedo , perché con le tue più che evidenti capacità cocludi questi bellissimi agguati su prede inadeguate?

Conosco perfettamente le difficoltà nel portare a tiro uno smirro di 800gr..non è assolutemte facile ma personalmente in questi casi che già il portarlo a tiro sia un successo...sparare forse si dovrebbe eviate

Senza pilemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marco, se c'è qualcuno che nei miei post scrive a c... non sono di certo io. "Smirri" da 800 grammi in questo video non ce ne sono, nessuna polemica figurati, ma sono Dotti da 1,6 circa ciascuno, ai quali io sinceramente tiro, forse le riprese ingannano un po'. Se guardi bene, nelle riprese, i Dotti da 8-9 etti li faccio sfilare davanti la punta del fucile o non li considero proprio. Di un Dotto da 8 etti non me ne farei nulla, solo per me a cena ce ne vorrebbe uno da 2 kg con 1 kg di pane, tante patate ed 1 lt di vino AHAHAHAHAHA, considerando che sarebbe sotto misura consentita dalla legge.. Comunque io, come te, se ho ben capito che tipo sei, cerco di sensibilizzare il più possibile nell'evitare mattanze di pesci sotto taglia come cernie e dotti..Buon mare!!

Modificato da Mario Calì
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace il tuo stile, ho visto l"ultima cernia sparata in pancia con che rapidità sei andato a recuperarla, sicuramnte dei buon fucili ma l'operatore deve avere due grossi ....., cmq si ci sono aziende che magari pagano per avere spazio su AM capisco l'incaxzatura di alcuni

facciamo che andiamo a caccia con l'asta hawaiana ? :D

Buon Mare a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare video senza pubblicità.

Ma qui lo scopo non è postare video per condivisione, ma fare marchette per le aziende e far pubblicità senza pagar dazio.

 

Se si vuol far pubblicità ci si compra un banner e si contribuisce, non si fa i parassiti nel forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare video senza pubblicità.

Ma qui lo scopo non è postare video per condivisione, ma fare marchette per le aziende e far pubblicità senza pagar dazio.

 

Se si vuol far pubblicità ci si compra un banner e si contribuisce, non si fa i parassiti nel forum.

Mario è un caro amico, ma il ragionamento di Mauro non fa una grinza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha linkato un suo video youtube e non gli andava di rimodificarlo.

Il ragionamento di Mauro è sacrosanto. Forse... se è vietato cancellatelo se non lo è perchè fargli venire la voglia di non postare più nulla. Anche AM si regge sulle visualizzazioni, che mi sembra siano vertiginosamente crollate negli ultimi anni.

O forse è la storia dell'amico che non dovrebe ma può e che viene bacchettato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, c'è chi infila sui propri video in collaborazione con....solo per il gusto di o per far vedere che...ma senza aver nessuna collaborazione reale, c'è invece chi la collaborazione ce l'ha realmente. Ora mi domando, ma che fastidio vi da? Vi brucia così tanto il ...?? Fatemi capire. Se sapete che nei miei video sono pubblicizzati alcuni prodotti, come i fucili, non lo guardate No!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...