> senza sapere ne leggere ne scrivere la barca a remi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

senza sapere ne leggere ne scrivere la barca a remi


Messaggi raccomandati

secondo voi sarebbe fattibile un campionato senza l'uso dei gommoni? a parte i socorritori, nel mar Mediterraneo i acque poco mosse si potrebbero utilizzare barche a remi

come barche d'appoggio? il barcaiolo sarebbe un vero barcaiolo?la gara assumerebbe un fascino antico e poetico sangue e sudore?il rumore dei motori non stravolge il silenzio dei fondali?

questo e molto altro su non solo pia

scherzo però i pensieri mi porgono coteste domande

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente spero che tutte le gare di pesca subacquea verrebbero abolite.Dal memorial tal dei tali,alla gara di coppa del mondo.Non ho mai capito e mai capirò la necessità di svuotare tratti di mare per dimostrare che tizio e più bravo di caio.La pia non dovrebbe essere la disciplina etica "prelevi quello che mangi"?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che tutte le gare di pesca subacquea verrebbero abolite.Dal memorial tal dei tali,alla gara di coppa del mondo.Non ho mai capito e mai capirò la necessità di svuotare tratti di mare per dimostrare che tizio e più bravo di caio.La pia non dovrebbe essere la disciplina etica "prelevi quello che mangi"?.

in effetti come darti torto

c'é da dire che con il confronto si cerca sempre di migliorarsi e questo porta benefici per non parlare che le gare sono anche punti di ritrovo per appassionati e associazini di categoria

il mio punto di vista guarda a migliorare l'aspetto fisico e un po romantico se si vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,apprezzo davvero la tua risposta...Di solito ogni occasione è buona per fare polemica,fortunatamente non in questo caso...Capisco che il confronto serve a migliorare però perché a discapito dei poveri pinnuti?Per il discorso dei ritrovi,anche birra e salsiccie potrebbe essere una valida alternativa.

Modificato da boh
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@boh

credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, il confronto con gli uomini, con gli elementi, con se stessi è la base solida di ogni disciplina

ma credo che la FIPSAS si stia dissiciando sempre piu da questi valori di cui il CONI è portabandiera, diventando sempre piu una cosa a se tipo il calcio

io sono cresciuto in una realtà spirtiva il rugby Parabiago dove dalla serie c in 6 anni si vede catapultata in serie A diventandi tra l'altro il punto di riferimento primo del rugby milanese, apro cosí per dire che dalla birra e salsicce si vede organizzatrice del Rugby Sound che ogni anno sbriciola i record precedenti, 180 fusti di birra in una sera,45000 presenze in 10 gg di musica, Litfiba, J Ax, Elio e le storie tese e molti altri artisti

tutto qursto grazie alla splendida famiglia che é il rugby

quindi credo di aver capito cosa é sport e cosa no, in tutti glu anni in cui ho cercato di crescere come pua ho sempre incontrato la non volontà di confrontarsi a parte che i quattro amici Delle uscite a mare o lago, se si prova ad entrare nel circolo garisti e dire la propria la risposta é sempre quanti pesci hai preso non sei nessuno e vieni subito messo alla porta

hai piena ragione c'é gente che si fà grande sulla pelle dei pinnuti, rwalizza video, svuota tane, spara pesci che manco i cinesi mangerebbero, io credo che queste persone abbiano oerso il senso di cosa é lo sport il confrontarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si scusate gli errori ma il telefonino e l'età ha

io vedrei cosí una gara Pia

barca a remi

non piu di 4 pz sulle tane ( tanto si capisce quando un'atleta ne stà svuotando una)

pesce eviscerato e messo in fresco

grigliata serale collettiva Atleti, società,supporter

premiazione tipo master chef per il pescato piu bello e anche meglio gradito :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...