> Omer OMR-1 computer profondimetro - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer OMR-1 computer profondimetro


Messaggi raccomandati

Consigli per un prossimo acquisto di un computerino/orologio per apnea ....

Per chi ha questo modello , come vi trovate ?

E' un acquisto valido o avete riscontrato problemi o difetti ?

 

Le funzioni le ha tutte e mi pare un gran cosa potersi ricaricare da se la batteria . Ma quanto dura la ricarica?

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli per un prossimo acquisto di un computerino/orologio per apnea ....

Per chi ha questo modello , come vi trovate ?

E' un acquisto valido o avete riscontrato problemi o difetti ?

 

Le funzioni le ha tutte e mi pare un gran cosa potersi ricaricare da se la batteria . Ma quanto dura la ricarica?

Cambia strada :whistling:

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dica dica , dica pure ... sto parlando dell'ultimo non del modello precedente .

Meglio l' SP2 ?

Se sei fortunato funziona, altrimenti ti dovrai scontrare con la burocrazia della garanzia.

Ne risponde il negoziante, figurati.

Negli ultimi tempi, i prodotti della ditta hanno perso in affidabilità.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli per sentito dire o perche' hai quel modello di orologio che ti ha dato problemi , e che magari non ti hanno risolto in garanzia ?

A me interessa conoscere l'affidabilita' di quel modello , se poi le pinne si spezzano o le mute si squarciano (tanto per dire) non m'interessa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parli per sentito dire o perche' hai quel modello di orologio che ti ha dato problemi , e che magari non ti hanno risolto in garanzia ?

A me interessa conoscere l'affidabilita' di quel modello , se poi le pinne si spezzano o le mute si squarciano (tanto per dire) non m'interessa .

Ho un modello precedente.

Ho dovuto comprare un altro computer, di altra marca ovviamente...

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , i guai di quella versione MK1 sono abbastanza noti - facendo una semplice ricerca su google appare di tutto- e quel modello era da evitare come la peste , ma ora con questo OMR-1 vorrei sperare siano stati superati e risolti . E' appunto per quello che chiedo prima di comprarmelo (anzi di farmelo regalare :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , i guai di quella versione MK1 sono abbastanza noti - facendo una semplice ricerca su google appare di tutto- e quel modello era da evitare come la peste , ma ora con questo OMR-1 vorrei sperare siano stati superati e risolti . E' appunto per quello che chiedo prima di comprarmelo (anzi di farmelo regalare :) )

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Matteo e' un regalo e non volevo far spendere eccessivamente . Mares Cressi e Suunto hanno sicuramente funzioni molto piu' avanzate - che io non sfrutterei - ma hanno anche la menata del cambio batteria , questo invece lo attacchi al pc e lo ricarichi .

Il regalo l'ho ricevuto , mi sembra ben fatto e pratico. Adesso dovro' attendere qualche settimana per provarlo nelle sue funzioni e scoprire se e' un pacco o no :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca,

 

Il cambio della batteria nel Mares Apnea e' molto semplice, basta svitare 4 viti. Purtroppo non vado in acqua spesso, ma da quando ho questo orologio/computer (3 anni) ho cambiato la batteria 1 sola volta.

 

Sinceramente a me le batterie ricaricabili -tutte- convincono poco, perche' purtroppo coll'andare del tempo inevitabilmente perdono in capacita': piu' passa il tempo e piu' breve diventa la durata di una carica. E una volta che -inevitabilmente- la batteria ricaricabile non ricarica piu', spesso tocca buttare via l'intero strumento.

 

Comunque, quando lo provi, facci sapere le prime impressioni.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...