> La mia prima... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

quando ho visto che l'ultimo post di questa sezione risaliva a Febbraio mi è quasi venuto un colpo...ma forse sono tutti su FB mi sono detto...Ad ogni modo per me è stata la prima leccia in assoluto, catturata nel mare di Lumio (Corsica) lo scorso 12 Luglio, e dunque la cosa andava condivisa in qualche modo.

 

Al mattino avevo visto dei cefali impazziti buttarsi quasi all'asciutto su degli scogli piuttosto che finire in pasto ad un pescione che li inseguiva, sinceramente avevo pensato ad una spigola ed il pomeriggio mi sono buttato con quella idea...complice un bel mare di maestrale montante...troppo montante per cui dopo meno di un'ora decido di rientrare e proprio all'imbocco della scogliera decido di fare l'ultimo aspetto proprio nello stesso punto in cui giorni prima avevo centrato un bel saragone.

 

Arrivano dall'alto, due pesci identici, una delle due mi punta...l'onda mi sposta un pò il fucile e la prendo bassa e quasi in coda ma la recupero subito e la blocco con le gambe per portarla finalmente a casa per la gioia delle mie due bimbe ed ovviamente del papà.

 

Buon mare a tutti

Leccia.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

@fraspa

A me piace la foto, mi fà sorridere

Quando presi il mio dentice feci una foto su una pinna però quando vedo un pescasubbo che fà foto sorridenti col pesce in mano sorrido anche io

Lo trovo divertente che ci posso fare

Voglio fare una pagina FB "foto sorridenti col pesce in mano"

Quindi non farmene una colpa è più forte di me

Buon Mare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Tango

Trovare divertenti certe foto, trovarle pure ridicole è un conto, affermare di pensare che chi le fa è poco serio o non realmente serio come persona è altro (mi riferisco ovviamente all'altro post); in entrambi i casi non è una colpa, certamente, ma non condivido assolutamente questa forma di generalizzazione.

 

Buon mare a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...