> Smart apnea - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, come da titolo vorrei se è possibile dei chiarimenti sullo smart apnea, premetto che lo ritengo un buon orologio-pc per l'apnea.

L'ho comprato a Settembre del 2016 insieme al dive organizer per scaricare i dati sul p.c. Tutto ha funzionato fino a circa tre mesi fa, quando in pratica il profondimetro dava i numeri, portato dal negoziante mi è stato riconsegnato un mese dopo, il problema era stato una mia incauta manomissione dei dati, cioè lo avevo messo in stop "riposo" e quindi non dava i dati corretti.

Da allora l'orologio funziona correttamente, da premettere che io non ho toccato più nessun tasto adesso però non mi fa scaricare più i dati al p.c.

Faccio tutte le manovre che ero solito fare e sullo schermo vedo che i dati vengono scaricati "la striscia verde" arriva al 100% ed esce una icona con scritto: controllare la connessione del dive computer.

Mi domando bisogna fare qualche manovra sull'orologio mediante i tasti, o il problema è un altro.

Sinceramente mi scoccerebbe portarlo di nuovo al negoziante per poi sentirmi dire che è un problema di immissione dati all'orologio.

Ringrazio cortesemente chi mi risponderà.

Sarino ivaldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...