> Sporasub air one 90 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Sporasub air one 90


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

 

Ho bisogno di un aiuto,ho acquistato uno sporasub air one 90,ho questo problema,al momento di premere il grilletto x sparare e molto duro,di conseguenza questa fatica porta a perdere il momento x catturare la preda...

 

Qualcuno sa dirmi come posso fare??

 

Il porta sagola lo apro prima di caricarlo...

 

Grazie marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre scusate dimenticavo,non riesco a prendere la mano xche padello molto,nella mira con questo tipo di fucile devo mirare con la punta (come gli arbalete)oppura devo coprire totalmente il bersaglio?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve marcsamp, grazie per aver acquistato un nostro prodotto.

Il meccanismo di sgancio è molto dolce: propenderei quindi di farlo ispezionare dal negoziante e, nel caso ci fosse qualche difettosità, di chiedere l'intervento (gratuito) dell'assistenza Omer.

Per quanto riguarda la mira: in generale, essendo la canna rialzata, si mira come sui normali arbalete. Se però questo non dovesse esser sufficiente consiglierei di investire un'oretta su qualche tiro su bersaglio.
A volte anche pochi tiri possono dare importanti informazioni su come, in futuro, utilizzare il fucile!

Spero di esser stato d'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

You are posting as a guest. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.
Nota: il tuo messaggio richiederà l'approvazione del moderatore prima che sia visibile.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...