> Elastico Inverter per Stilo 90 Carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastico Inverter per Stilo 90 Carbon


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

premetto che ho già studiato il post relativo a come realizzare un elastico inverter.
Vi scrivo per avere qualche info più precisa per realizzarlo per il mio fucile.
Vengo allora da voi per qualche domanda, premesso che lo utilizzerò con un asta da 7mm al libero (configurazione estiva).

1. Lunghezza e diametro elastici
Mi pare di aver capito che ho bisogno di 3 diversi elastici, di diversa lunghezza e diametro.
Quale sarebbe la giusta combinazione per il mio Stilo 90?
Di solito lo utilizzo versione monoroller con asta da 6.5mm , ma per il tiro al libero estivo vorrei qualcosa di più in grado di supportare l'asta da 7mm.

2. Posizionamento inverter.
Il mio stilo 90 dispone di una sola "carrucola" di precarica nella parte inferiore del fucile.
L'inverter dovrebbe allora posizionarsi uno dietro al mulinello e l'altro sulla carrucola?
Purtroppo in rete trovo solo foto di doppi roller e non riesco bene a capire.

Vi ringrazio per le informazioni che, spero, riceverò!
Fabio_Fox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...