> per cagliari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'e' di proibito l'area marina di Villasimius , oltre a porti e canali ( che magari dalle tue parti non sono off limits ... ) , ma sopratutto ti devi tenere lontano 500 mt da spiaggie con bagnanti , e fare molta attenzione alle barche (anche se in realta' sono le barche che dovrebbero fare attenzione) .

Quindi sveglia all'alba e boa sempre ben visibile !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ali,se andiamo a guardare sono più i posti proibiti che quelli dove si può pescare,tra porto,porticcioli,distanze dalla spiaggia che parte da dove finisce il porto e prosegue per 10 km...ma anche senza andare lontano i posti da dove entrare da terra non mancano:calamosca o sant'elia se hai una boa bella grande,comunque obbligatoria se non fuoi finire arrottato,poi dal margine rosso fino alla villa romana dove i bagnanti sono meno numerosi,giorgino dopo il porto canale ma bisogna stare attenti ai vari porticcioli e idrovore,se poi puoi spostarti in macchina in un ora arrivi a portscuso o a costarey,anche in corriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Costa Rei località Sant'Elmo (50km circa da Cagliari) o Santa Margherita località Abbamar (40km circa da Cagliari) per pescare un minimo decentemente in tana.

Cala Mosca e Sant'Elia come suggerito sopra per agguato/aspetto (in questo mese ottime possibilità di incontro con le Lecce, specie con sciroccata che sporca l'acqua)

Cala Regina per agguato (anche qui possibile la leccia, diversi anni fà in un pomeriggio di Giugno ne ho perso una che mi ha spaccato il codolo dell'asta)

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...