> Sporasub one 95 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Sporasub one 95


Messaggi raccomandati

Salve, curioso fenomeno: il mio Spora One 95 del 2010 si è inaspettatamente incurvato. Poggiando l' asta nella sua sede, senza agganciarla al meccanismo di sparo, tocca il fucile solo in punta alla testata e, dall' altra parte, solo appena fuori dall' innesto. Al centro del fusto l' asta rimane sollevata di circa 5mm.

Possibile che un fusto in alluminio hydroforming si inarchi da solo ? Ritiene che ci sia la possibilità di ripararlo ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ammaccapunta,

 

Escludo che un fusto hydroforming possa imbarcarsi per via della sua struttura che lo rende particolarmente rigido rispetto all'utilizzo per cui è stato progettato. Siccome così diventa difficile identificare il problema, sarebbe possibile ricevere qualche foto del problema? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ammaccapunta,

 

Ho parlato con il nostro ufficio tecnico di cui riporto risposta:

1. Assicurarsi che l'asta sia assolutamente dritta;

2. Se l'asta fosse dritta e il problema dipendesse dal fucile si potrebbe tentare una riparazione agendo meccanicamente sul fusto.

 

Nel caso 2 necessiteremmo del fucile in Omer, da spedire a sue spese tramite rivenditore autorizzato Omersub/Sporasub.

Se il problema dipendesse dall'asta storta anche le spedizioni di ritorno sarebbero a suo carico. Diversamente ci occuperemmo noi di queste ultime.

Inoltre, come precisato, l'intervento sarebbe di tipo meccanico e potrebbe danneggiare irreparabilmente il fusto (ipotesi remota ma pur sempre possibile). In questo caso non saremmo in grado di sostituire il fusto in quanto ormai fuori produzione. In ogni caso ci accolleremmo noi l'eventuale costo di riparazione.

 

Queste sono le migliori condizioni che siamo in grado di offrire in quanto il prodotto in questione è (abbondantemente) fuori garanzia.

 

Spero possa apprezzare il nostro impegno a venirle incontro e le auguro una buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, grazie per la vantaggiosissima offerta, ben al di la del vostro dovere commerciale, legale ma anche, aggiungerei io, morale! Sarei uno stolto a rifiutarla....

Per quel che riguarda l' asta sono certo che sia perfettamente dritta, ma nel dubbio stamattina ho provveduto a verificare il fucile con l' infallibile tecnica del filo tirato,avendo così conferma del difetto.

Una domanda: Potrei provvedere io personalmente alla spedizione?

Qualora non fosse possibile posso rivolgermi al negozio Mister Fish di Catanzaro (che è poi colui che mi ha venduto il fucile)?

Grazie ancora

Roberto De Santis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ammaccapunta. Non possiamo ricevere merce da privati quindi tutto deve avvenire tramite rivenditore autorizzato. Siamo felici di assisterla.

Le ricordo che se qualsiasi problema dovesse avvenire durante la riparazione non saremo responsabili della cosa e non saremo in grado di fornire un ricambio.

Detto questo, potrebbe stampare questa conversazione e inserirla nel pacco da spedire in modo di avere traccia del problema?

La ringrazio e attendo sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

You are posting as a guest. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.
Nota: il tuo messaggio richiederà l'approvazione del moderatore prima che sia visibile.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...