> asta 6,25 ed elastico da 20 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

asta 6,25 ed elastico da 20


Messaggi raccomandati

Si, grazie Luca, il 20 fa molto male al petto però la velocità dell'asta sarebbe ottima. In realtà mi fa male anche il sigalsub extreme da 17,5 che ho sul mio seatec airone carbon 100 con asta sigalsub 6,25 mm, ma la velocità ed il tiro non mi soddisfano. Volevo azzardare il 20 con quelle aste più corte e quindi più rigide. In realtà già la savimar a parità di spessore con le sigal è più rigida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tiro bruciante"?! si ok ma se la snaturi troppo l'arma restituirà un tiro impreciso e che ci fai poi con il "tiro bruciante"? Per come li vuoi tu devi avere fucili di una certa massa con cui puoi contrastare il rinculo.

sui piccoli ti consiglio un buon 16mm ben stirato e sul 100 due da 14mm stirati al 370-400% ti assicuro che con quell'asta il tiro sarà velocissimo e poi, se capita di tirare in tana o comunque contro rocce basta sganciarne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...