> Ricciolone - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping: :clapping:Per un pesce così vale la pena fare un mese di cappotti.

 

Sono d'accordo...ma come è che io sono anni che cappotto ma non ne ho mai neppure visto uno di pesce così!? :banging::P .

Battute a parte, Mario complimenti, i tuo video sono sempre belli per tecnica, capacità apneistiche ed ovviamente pesci meravigliosi come questo. Ho due domande se posso:

 

1) Sbaglio o hai tirato alla più lontana delle due perchè avevi già il fucile allineato?

2) Come si fa a mantenere la calma per 20 lunghissimi minuti senza temere di perdere il pesce e senza avere la tentazione o la fretta di andarlo a recuperare o doppiare? (anche se credo che si sia buttato nell'abisso...)

 

Ancora complimenti e saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi video rappresentano un'umiliazione per il pescatore mediocre... :subg:

Grande cattura, all'altezza dell'ottimo pescatore che sei. :thumbup:

Comunque l'ultima scena con ricciolone in cintura è da oscar... :laughing:

 

Ciao, Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti..

Per Fraspa74: