> VENDO Seatec Snake 120 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Carissimi,

 

vendo causa inutilizzo (3 volte in acqua, purtroppo) fucile Snake 120 della Seatec.

Il fucile è in condizioni assolutamente perfette e monta

  • mulinello Tekno 50 con 50 metri di sagola
  • 2 gomme da 16mm con ogiva Smoby
  • asta australiana da 6,5 monoaletta
  • (seconda asta australiana da 6,5 doppia aletta, che non ha mai visto l'acqua)

Come si vede dalle foto, per mia comodità nel puntamento ho eliminato (per fresatura) l'appoggio sternale.

Non sono molto aggiornato sul mercato e sulle oscillazioni di valore, quindi, a buon senso e convinto di non essere esoso, fisso il prezzo a 170 euro.

 

Prediligo consegna a mano a Milano e dintorni, per evitare complicate spedizioni di arnesi tanto lunghi.

Eventuali costi di spedizione sono da intendersi non inclusi nel prezzo.

 

Nota conclusiva: vendo solo perché mi scoccia vederlo inutilizzato. Con gli anni e i figli, ho limitato le uscite e soprattutto quelle a quote fonde, ma sono e rimango un vero appassionato degli Snake, tanto che, pur vendendo questo 120, mi tengo ben stretto il mio amato 100.

 

Buona giornata,

Stefano

Snake 120 intero.jpg

Snake 120 testata.JPG

Snake 120 impugnatura.JPG

Modificato da Stefano Or
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...