> I saraghi "della Repubblica" - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

I saraghi "della Repubblica"


Messaggi raccomandati

Ieri mattina la sveglia è stata davvero dura, ho spostato l'orario in avanti almeno tre volte ma alla fine mi sono svegliato un quarto d'ora prima dell'orario che avevo scelto all'inizio. La vista poi delle mie due bimbe che come quasi sempre ci raggiungono nel lettone durante la notte quasi quasi mi faceva restare con loro a coccolarle...

Alla fine però mi sono alzato e dopo i soliti 80km alle 7,00 ero in acqua...troppo tardi! Almeno altri due colleghi in acqua chissà da quanto tempo...continuavo a ripetermi che la prossima volta.."devo alzarmi prima".

 

Comincio con qualche aspetto ma niente...poi cambio tattica e passo all'agguato/tana lungo le pareti o tra gli scoglietti del fondo, risulterà indovinata...

 

Buon mare a tutti!

20150602_143125-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...