> Avvolgisagola giallo per plancia Atoll - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Avvolgisagola giallo per plancia Atoll


Messaggi raccomandati

Salve, ho una plancia Atoll con relativo avvolgisagola grande giallo, pero' non mi e' chiaro come avvolgere/fermare la sagola attorno ad esso in modo tale da poterla allungare o accorciare all'occorrenza.

C'e' un tipo di nodo o di legatura particolare da eseguire?

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

È passato un bel po di tempo ma ancora nessuna risposta vabbe...

 

Nel frattempo ne approfitto per segnalare che, al primo utilizzo, dopo circa mezz'ora mi volto e con grande stupore mi accorgo che la staffa è al suo posto mentre la bandiera si è staccata!

Ora, non è tanto x la rottura di doverne acquistare un'altra, né x la cifra relativa, però trovo inammissibile che un componente così importante come la bandiera segna sub, che serve x far avvistare il sub in acqua dalle imbarcazioni in transito, si stacchi così facilmente, soprattutto considerato che la boa era NUOVA.

Se questa è la cura che Omer dedica ad un componente così fondmentale dell'attrezzatura, i futuro mi guarderò bene dai suoi prodotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao , se mi dai una tua mail ti mando un'immagine di come si ferma la sagola sull'avvolgisagola.

la bandiera l'avevi inserita prima del gonfiaggio?

Ciao e grazie della risposta.

La bandierina la inserisco sempre dopo il gonfiaggio in tutte le boe, secondo me era stata incollata male durante il processo di produzione e al minimo attrito si sarà staccata.

Pensa che parlando con un altro sub che ha la Atoll mi diceva che mesi fa ha ordinato da un negozio rivenditore di prodotti Omer una bandierina di ricambio e quando gli è arrivata nuova di pacca e sigillata la scarta e vede che la parte in pvc con la scritta era stata incollata AL CONTRARIO, pazzesco!!!

 

Comunque cercando in rete ho risolto da me però questa ditta mi piace sempre meno, ci vedo poca serietà.

 

Grazie ancora, ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...