mister apple Inviato Aprile 28, 2015 Segnala Condividi Inviato Aprile 28, 2015 Buon giorno sign.Limongi Sabato mentre mi preparavo...., il mio nemo- apneist (spento) mi e' caduto da un altezza di circa un metro picchiando proprio sul quadrante(coperto da pellicola x non rigarlo). Si e' acceso da solo, ha fatto un aggiornamento e si e' accesa la spia di batteria scarica.Ho reimpostato ora e data,nel frattempo si e' spenta la spia della batt,e si e'rimesso a funzionare come se nulla fosse successo. Sono andato in mare ,tutto ok, solo stamane pigiando il tasto per accendere la luce,sento il BIP ma la luce non si accende.Chiedo a lei come mi devo comportare, rivolgermi a centro di assistenza(Corderia Nazionale) solo x cambio batteria(sperando che la funzione di luce con batteria nuova torni a funzionare)?Portarlo/Spedirlo in MARES per un check-up completo? CORDIALI SALUTISTEFANO(GENOVA) Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mister apple Inviato Aprile 28, 2015 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 28, 2015 Grazie per l'immediata risposta a tutto lo staff.SalutiStefano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati