> effesub black blast o blade - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

effesub black blast o blade


Messaggi raccomandati

salve ragazzi! qualche annetto fa ero un fan di questi fucili, ma non feci in tempo ad acquistarne uno. ora si trovano un bel po' di occasioni sull'usato, ma qualcuno tra voi sa dirmi le differenze tra il blast ed il blade, sia open che normali? so che erano le copie dei pathos e venivano prodotti da loro, ma gli effesub avevano fusti di spessore diverso. illustratemi voi..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ho un black blade open 90, la differenza col blast mi pare che sia solo sul fusto, nel blade è in ergal ruvido col guida asta integrale mentre nel blast è un semplice fusto in alluminio...

 

onestamente non so quale sia la storia dei fucili ma la cosa che mi ha sempre fatto imbestialire è che quando li vendeva effesub avevano tutti i difetti di questo mondo mentre, una volta diventati phatos sono diventati i migliori fucili "commerciali" per essendo uguali.

 

è sempre stato un ottimo fucile, molto rigido ed anche abbastanza pesante per essere un 90ino...regge perfettamente il doppio elastico anche se io lo uso monogomma, il mulinello carenato originale è molto capiente con tutta la frizione in acciaio inox e, contrariamente a quanto dicono in giro, è di ottima fattura ed adatto a tutto, tranne che non vai a tonni....

 

unico vero difetto è il grilletto duro, ma ci fai l'abitudine, io nel mio ho montato l'impugnatura d'angelo 2 quella ergonomica con lo sgancio arretrato in acciaio.

 

sto allegerendo il parco fucili....vendo il mio black balde open 90 equipaggiato con asta devoto 6,5 x 125 con pernetti arretrati (distanze dalla testa 97 e 93 cm) e doppia gomma sigal sub brown da 16 con archetti in dinema, + impugnatura d'angelo 1 (quella originale) a 170€ + ss considera che la sola impugnatura d'angelo 2 costa 70€ ed è nuova (non più di tre uscite).

 

fammi sapere se sei interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...