> Vendo attrezzatura varia - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo attrezzatura varia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, seguendo il consiglio di qualcuno ho deciso di riscrivere il mio annuncio di vendita per mettere ordine e fare un pò di chiarezza. Premetto che il motivo per cui ho deciso di disfarmi dell'attrezzatura è la piena consapevolezza di non essere tagliato per questo splendido sport e cos,ì dopo pochissime uscite, concludo che forse sarebbe meglio ritornare alla pesca con la canna. Parte dell'attrezzatura non è mai stata usata, nuova di pacca, altri attrezzi sono stati utilizzati pochissimo. Nello specifico, vendo:

 

- FUCILE OLEOPNEUMATICO SALVIMAR VINTAIR 50 come nuovo, usato 4 volte e tenuto in maniera maniacale. Fornito pronto pesca e con settaggio originale: asta da 8mm, arpione, carichino e pompa per la variazione della pressione di ricarica (mai usate ed ancora imbustate). In più regalo fiocina Omer 5 punte con nylon verde e doppio ardiglione centrale, accessorio Pastic Belt Omer d ring che permette un comodo e rapido aggancio della sagola in cintura e fucile polpone a molla usato davvero poche volte. Chiedo 50 EURO + s.s.

 

- FUCILE CRESSI GERONIMO 75: usato soltanto 1 volta per 2/3 ore. La configurazione è quindi quella di serie, con asta da 6 mm, elastici da 16 mm e sagola multifibra Cressi in nylon nero da 1.40 con carico di rottura di 80 Kg. Chiedo 80 EURO + s.s.

 

- PINNE MARES INSTINCT PRO GREEN NUMERO 40/41 utilizzate pochissimo. Chiedo 25 EURO + s.s.

 

- BORSONE MARES TECHNOMAD 100 MESH nuovo, mai utilizzato. Caratteristiche: nylon 600 denari, 2 tasche laterali, struttura interna in rete. Leggerissimo e resistente, ha una lunghezza sufficiente ad ospitare le pinne più lunghe in commercio. Può essere ripiegato in pochi secondi per trasformarsi in una piccola borsa rotonda di dimensioni non superiori a quelle di una normale pizza. Chiedo 30 EURO + s.s.

 

- TORCIA TECHNISUB LUMEN X4 nuova, mai utilizzata. Caratteristiche: Materiale corpo in tecnopolimero sovrastampato in gomma; Batterie: 4 elementi formato C; Potenza: 110 Lumen; Autonomia: oltre le 6 ore; Dimensioni: 60 x 165 mm; Oblò in tecnopolimero; Assetto in acqua negativo; Profondità operativa: 120 m; Interruttore meccanico a slitta; Sicura di accensione; Parabola in tecnopolimero; Finitura Multimirror. Chiedo 23 EURO + s.s.

 

Ragazzi se si potesse concludere a Roma (dove vivo) si eviterebbero le spese di spedizione. Mi scuso, infine, ma non riesco ad allegare le foto dei vari oggetti. Per chi fosse interessato non ho alcun problema ad inviarle tramite whatsapp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, scendo a:

Fucile oleopneumatico Salvimar Vintair 50 a 40 euro + s.s. (pari al nuovo, usato 4 volte)

Arbalete Cressi Geronimo 75 a 70 euro + s.s. (pari al nuovo, usato 1 volta)

Pinne Mares Instinct Pro a 25 euro + s.s.

Borsa Mares Technomad 100 Mesh a 25 euro + s.s. (nuova, mai utilizzata)

Torcia Lumen Technisub x4 a 20 euro + s.s. (nuova, mai utilizzata)

Upppp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Fucile oleopneumatico Salvimar VintAir venduto. Si può chiudere, grazie.

Il resto del materiale è ancora disponibile. Aggiungo mutino shorty Seac sealight 2,5 mm usato 3/4 volte, nuovo praticamente a 30 euro spese di spedizione comprese. Modifico, inoltre, ancora la proposta riguardo l'arbalete 75 Cressi Geronimo scendendo a 70 euro comprese le spese di spedizione...

Dai ragazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, regalo con l'arbalete Cressi Geronimo una maschera Cressi in morbido silicone trasparente (usata pochissimo, una cinquina di volte). Invio le foto su whatsapp per chi fosse interessato...70 eurii soltanto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Fucile e borsone venduti. Riepilogando rimangono:

-PINNE MARES INSTINCT PRO GREEN: numero 40/41 utilizzate non più di cinque volte, praticamente pari al nuovo. Chiedo 30 euro.
-PUGNALE SUB CRESSI FLORIDA: completo di fodero applicabile in cintura o al polpaccio e laccioli con fibbia in acciaio inox.
Lama: acciaio inox speciale Cressi, lunga 16 cm., larga 3 cm e spessa 5 mm
Manico: ergonomico antiscivolo.
È un coltello davvero indistruttibile, si presta ad ogni utilizzo sia in mare che fuori; utile anche per sbriciolare il coralligeno quando si incaglia l'asta. Insomma un coltello che dura una vita. Chiedo 30 euro.
-MUTINO SHORTY SEAC SEALIGHT 2,5 MM: usato 3/4 volte. Chiedo 30 euro.
Il resto del materiale che vedete nell'immagine principale è stato venduto. Per chi acquista in blocco il prezzo totale è di 80 euro più le spese di spedizione. In più regalo la mia maschera da apnea più il boccaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...