> Cercasi arbalete 90 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se ti interessa un mio amico cede un legno mooolto ben fatto artigianalmente. E' un 90 con asta da 7mm e doppia gomma da 16. Ti dirò che avendo i vani portapiombi sotto il fusto lo puoi settare a tuo piacimento montandoci anche l'asta da 6,5 opure cambiando le gomme con dei 14 mm per renderlo ancora più softIl fucile avrà all'attivo si e no 20 pescate.

E' equipaggiato con asta hunt da 7 mm d.aletta nuova, meccanismo di sgancio ermel roll black e doppio 16 mm nuovo, mulinello ed elsa Massysub con dynema. Chiede circa 250 € ma so che è trattabile (parla con lui). Se ti interessa mandami un mp che ti giro il numero. Per vedere il modello vai sul mercatino e guarda vendo mediremo, è poco più piccolo di quello che ho messo in vendita io.Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sto per mettere sul mercatino un OMER Master86 by Valerio Grassi, un pezzo di storia, non un fucile. Uno degli arbalet ai tempi più riuscito.E' in ottimissimo stato e pronto pesca, armato con asta seatec da 6,3 doppia aletta e monoelastico da 17,5 Sigal reactive brown.Te lo spedisco per 65€.Per le foto vai sul post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...