> Alemanni Pulito 85 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, vendo Roller Alemanni Pulito 85 , pulegge su cuscinetti a sfera , elastico Megatex da 16 , coppia di elastici aggiuntivi , asta da 7 tricuspide , regalo seconda asta nuova , praticamente pronto pesca.

Roller dallo sparo esplosivo e dalla precisione chirurgica, usato per 5/6 uscite col gommone per cui condizioni pari al nuovo

 

La mia richiesta e' 600 euro, invio foto ad interessati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi non riesco a trovare la seconda asta che avrei dato a corredo.

 

NUOVO PREZZO DA REALIZZO.

 

470 euro + S.S.

 

Scambio con GIMAN o TOTEM con eventuale permuta a mio favore.

Modificato da giampi.v
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....potrebbe interessarmi maggiormente da 90 a 100 , per quanto riguarda le foto io non riesco ad inserirle ( con l'IPAD) .

Se qualcuno mi desse un contatto potrei inviargli le foto da pubblicare , gliene sarei molto grato.

Modificato da giampi.v
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gianpi io possiedo un fucile da 100 della ditta CONTESUB doppio elastico (arbaconte 2) che non uso in quanto inadatto a me. Saresti interessato ad un eventuale scambio con differenza in denaro? Il mio annuncio lo trovi su subito.it cercando con "ARBACONTE" su bari qualora tu volessi vedere le foto del fucile in questione. Ad ogni modo per favore fammi sapere anche se la risposta è negativa. Grazie buona giornata Nicola.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...