> I retroscena del mondiale 2014 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

I retroscena del mondiale 2014


Messaggi raccomandati

Boh, in tutta onestà fatico a seguirti.

Dal 2009 altre faccende mi hanno progressivamente impedito di dedicare tempo ad AM, poi fortunatamente le cose han preso una piega diversa e mi sono riavvicinato, dedicandomi insieme agli altri al rilancio dell'e-zine con tanto, tanto lavoro e tante soddisfazioni. Per fare un forum basta una piattaforma free, qua il 99% del lavoro sta nella gestione della e-zine, che oggi è molto più complessa perché coordinata con i canali social, la cui gestione richiede molte attenzioni e tempo.

 

In breve: sul forum sono assente da anni, di scambi con te non ne ho avuti praticamente mai e non capisco proprio di cosa parli né come abbia potuto alimentare certe tue convinzioni.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora forse ho frainteso alcuni atteggiamenti ostili, dal mio punto di vista immotivati... gli ultimi dei quali proprio in questo thread?

Hai scritto che il mio intervento era coordinato col DT del tiro sub per sminuire l'e-zine, dico, sono paranoico io oppure mi tratti come se mi fossi iscritto ieri al forum?

Su, Giorgio...

Probabilmente la tua attenzione verso altre problematiche ti ha distolto da questo ambiente e quando ti ci sei riaccostato a spot non eri piú in sintonia ma credimi che in diverse occasioni sono rimasto molto sorpreso da alcune tue uscite dirette nei miei confronti.

Mi riferisco alle relazioni umane non alle opinioni o alle situazioni che possono portare a posizioni divergenti.

Se ce ne sará occasione ti rammenteró gli episodi.

Per te sicuramente avere a che fare con una moltitudine di persone ti porta a non tenere a mente tutto, per me, invece, Giorgio Volpe è uno solo e le cose me le ricordo bene.

E siccome in questi anni ho avuto modo di conoscerti bene so che sai essere una persona squisita o estremamente diretta e pungente in modo volontario ed equilibrato!

La federazione, lo sport, la pesca in apnea sono tutte cose molto importanti, ma quando mi accostai alla comunitá di questo sito lo feci da perfetto neofita, perché ero rimasto affascinato dalla capacitá di aggregazione che avevi creato e che mi ha fatto conoscere tanti amici e tante persone, delle quali non tutte si sono rivelate coerenti ed animate da buona fede.

Sicuramente ho idealizzato troppo alcune situazioni e non mi sono reso conto che alcune cose non sono piú come le avevo credute.

Me ne faró una ragione...

Sono andato OT troppo, per cui mi fermo qui.

Ciao.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho detto, sono a tua disposizione per ogni chiarimento, in ogni caso.... sul DT mi sa che ti sei perso pezzi, dai un occhio all'articolo di cui stiamo parlando e ai commenti.

Capirai che se arrivi con post come quelli qua sopra dopo quel tipo di uscita a fare due più due non è che uno sia visionario e l'ostilità che percepisci nelle risposte è solo la logica conseguenza della mia percezione.

Poi ci stanno le coincidenze sfortunate, ma insomma....

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, lasciamo stare, dai!

Abbiamo tutti cose molto piú importanti di cui doverci preoccupare.

Andró a cercare l'intervento a cui ti riferisci, se poi in privato mi mandi il link te ne sono grato.

Le mie intenzioni erano quelle esplicitate nel primo intervento, né più, né meno.

Si poteva prenderlo così com'era o utilizzarlo per rincarare la dose facendo dietrologia com'é stato fatto dopo da qualcuno.

In futuro mi guarderó bene dall'intervenire sul forum se non saró costretto...

Non l'avrei mai immaginato, ma pazienza!

Buona vita a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu che vuoi che ti dica,

 

l'intervento del tuo DT lo metto qui, giusto per chiarezza pubblica, è cmq parte integrante del pezzo oggetto di discussione, non divagazione dietrologica eh :-)

Per il resto, hai detto bene: abbiamo tutti cose più importanti da fare, se hai qualche problema sono a tua disposizione per ogni chiarimento, se vuoi intervenire nel forum ci fa piacere, ne non vuoi intervenire cosa vuoi che ti dica... sono il primo a frequentarlo poco.

 

 

http://www.apneamagazine.com/dt-tirosub.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do atto che ho replicato cose giá scritte, anche perché é ció che ho vissuto direttamente, ma resta il fatto che i toni e le intenzioni del mio primo intervento non andavano oltre le stesse parole scritte.

Molto onestamente, se l'avessi letto prima mi sarei ben tenuto alla larga dall'intervenire.

Sul resto della discussione, in altre condizioni e con altri rapporti, probabilmente sarei stato approcciato prima in privato per capire dove volevo andare a parare (a me avevate insegnato così...) ed invece è andata diversamente.

Di questo ne ho preso atto io.

Ci saranno occasioni per parlare, da parte mia con la solita cordialitá che ho sempre avuto e mi piacerebbe che fosse davanti ad una birra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...