> Affidabilita' asta Viper. - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Affidabilita' asta Viper.


Messaggi raccomandati

L'asta del mio Viper Pro somiglia in modo inquietante ad una,prodotta da un'altra azienda del settore molto attiva nella produzione di accessori forniti pure ad altri costruttori,descritta da molti utilizzatori come poco affidabile. Pare che i pernetti cilindrici d'aggancio abbiano la spiacevole tendenza a saltare. Con ovvie quanto pericolose conseguenze per le dita del malcapitato. Devo preoccuparmi? Saluti da Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio apneista anonimo,

 

sul mercato mondiali sono presenti molti prodotti simili o a volte anche uguali nelle caratteristiche ma non vuol dire che una problematica debba essere per forza presente ovunque.

 

Come informazione generale posso dire che Mares effettua controlli continui su tutti i prodotti finiti ma anche sulla componentistica per garantire un livello di qualità molto elevato.

 

Purtroppo nella produzione di migliaia di prodotti, questo vale per qualunque prodotto e azienda, a volte può capitare qualche problema e in questi casi se il problema è riscontrato dal cliente finale il mio suggerimento è quello di rivolgersi sempre al negoziante dove si è effettuato l'acquisto per valutare se necessario un eventuale intervento in garanzia.

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...