Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mal di testa atroce durante la pescata

3 risposte a questa discussione

#1 MarcoTp

MarcoTp

Nuovo Member

• Members
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 18:16

Salve a tutti ragazzi , quest' estate durante le mie battute di pesca dalle 2 alle 5 ore, mi sono sentito ogni volta male a causa di un mal di testa atroce precisamente in fronte (poco sopra il naso). Mi hanno detto che soffro sicuramente di sinusite e che dovevo fare l aerosol prima di ogni battuta di pesca. Ho provato, ma niente il mal di testa persiste.Non so a cosa è dovuto questo mal di testa , alla maschera (technisub mricromask) ? Alla muta che è troppo stretta nel collo? (mi sento mancare l aria certe volte) Oppure ad un altra cosa? 

Ogni volta quando esco mi sento mezza giornata male e appena esco dall' acqua butto fuori una tonnellata di muco dalla bocca.

#2 dan73

dan73

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:

Inviato 16 ottobre 2014 - 20:58

Occhio a quello che metti nell'areosol perché non tutto va bene per chi fa apnea, senti il parere di un medico competente.

#3 Alessandro Fini

Alessandro Fini

Reference Member

• Reference Member
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8822 Messaggi:
  • Interests:finiti..

Inviato 16 ottobre 2014 - 21:19

Devi curare la sinusite, fare un aerosol prima della battuta non serve a nulla. Rivolgiti ad un otorino.

#4 Massimo Malpieri

Massimo Malpieri

Prof. Vlad

• Socio ASD AM
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Interests:la vita

Inviato 22 ottobre 2014 - 11:08

mio caro Marco si tratta quasi certamente di sinusite che va studiata e curata in maniera adeguata. Considerato che sei a Trapani (dove io insegno all'Università) puoi iniziare facendo una TAC  del massiccio facciale con studio delle cavità sinusali a seguire vai alla Camera Iperbarica dell'ospedale (adesso aperta tutto l'anno) e cerca il Dr. Giovanni Leone a mio nome , quando sei lì digli di chiamarmi che vediamo di aiutarti a risolvere il problema.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi