> Logo in firma scomparsi - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Logo in firma scomparsi


Messaggi raccomandati

Ciao,

Probabilmente ve ne sarete già accorti: i vari logo (Apnea Magazine, Fun Club Acque Basse, etc.) linkati su Imageshack da inserire nella firma automatica non vengono più visualizzati a causa di una qualche variazione dell'host prima menzionato. Pur essendo una questione soltanto estetica, sarebbe carino poterli ripristinare.

Ci sono diverse alternative a Imageshack, anche meglio fruibili e con meno pubblicità o del tutto senza, e ovviamente gratuite. Ad esempio OneDrive di Microsoft.

Posso offrirmi per aiutarvi a caricare i logo su un account OneDrive, anche il mio, di cui poi condividerò i link pubblici con gli altri utenti del forum. Mi servirebbe però reperire i file immagine dei logo, che adesso non so più dove andare a trovare.

 

Grazie, ciao

Tano

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

riflettevo sul fatto che i files sarebbero comunque irrecuperabili nella loro totalità (possiamo recuperare fun club acque basse, club maremma e poco più, tutte le foto inserite dai vari utenti non si potrebbero fixare) così sono andato a controllare cosa sia cambiato .... pare che sia solo questione di pagare qualche euricchio, confido quindi di poter risolvere il problema in modo integrale.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

Io direi comunque di recuperare il recuperabile, almeno le cose principali... Se mi mandi via mail i logo di A.S.D. Apnea Magazine (che vedo comparire nella tua firma), Fun Club acque basse, Club Maremma + vari ed eventuali, li carico io sul mio account OneDrive e farò in modo che siano fruibili liberamente da tutti: creerò per essi dei link pubblici.

 

Ciao, Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Sono riuscito a ripescare i link dei seguenti logo:

 

 

 

Se ne avete altri da segnalare, aggiungeteli pure.

Ciao, Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...