> Arbatax - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non si collega, ma, se ti riferisci al ragazzo morto in Sardegna, è morto anche un ragazzo a San Cataldo (Lecce), 42 anni e faceva parte del gruppo "I Corsari".

Non se ne può più.

 

Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/08/27/tragica_immersione_nel_mare_di_arbatax_un_sub_di_uta_muore_in_una_battuta_di_pesca-6-383418.html

Provate qui, l'ho letto stamattina mentre prendevamo l'aperitivo al bar della spiaggia a neanche 5 chilometri da li. Non ci sono parole...

Modificato da dan73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testimonianza che non è la ricerca della profondità ad uccidere, si può morire anche in 15 metri.Che tristezza...

Già, tra l'altro nell'articolo traspare l'ignoranza di chi scrive, sembra a prima vista che si tratti di un ragazzino alle prime armi in realtà era uno bravo evidentemente la sagola alla gamba gli si deve essere avvolta in seguito non riesco a immaginare uno che non taglia a rischio della vita, queste sono opinioni personali ovviamente ma resta la tristezza per quello che ormai sembra un bollettino di guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un articolo parlava di Rocce Rosse subito a sud dell'antemurale del porto, in quel punto il fondale arriva velocemente a trenta metri, conosco il posto da decenni.

La dietrologia è inutile, forse non ha fatto nulla di sbagliato, forse era il suo giorno, rimane la tristezza per la perdita di un ragazzo di trent'anni, i commenti sterili ed i luoghi comuni lasciamoli ad altri momenti.

R.I.P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuseppe forse mi sono espresso male, ma la mia critica era rivolta solo al giornalista che dimostra come sempre la quasi totale ignoranza riguardo a ciò che scrive, infatti pur non conoscendo il ragazzo io ho capito subito che si trattava di uno esperto al contrario di quanto evidenzia l'articolo. Tutto qui, lungi da me fare polemiche inutili. Prego il Signore di dare sostegno ai suoi cari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dan, non mi riferivo a te, parlavo in generale, mi da fastidio vedere i commenti dei soliti "esperti", non in questo post, che pontificano su tutto.

Probabilmente è stata una disgrazia, immagino il rimorso di chi era con lui.

E' uno sport pericoloso non scordiamocelo mai, possiamo minimizzare i pericoli, non evitarli del tutto.

Pace e bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dan, non mi riferivo a te, parlavo in generale, mi da fastidio vedere i commenti dei soliti "esperti", non in questo post, che pontificano su tutto.Probabilmente è stata una disgrazia, immagino il rimorso di chi era con lui.E' uno sport pericoloso non scordiamocelo mai, possiamo minimizzare i pericoli, non evitarli del tutto.Pace e bene

Parole sante. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...