> situazione campioni - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione campioni


Messaggi raccomandati

come vanno i vostri campioni?

io ho notizie per vie traverse di un dentice di 12kg per Pelo

ma Bellani come se la passa? e gli altri?

ora c'è una gara dove parteciperanno vecchie glorie, mi pare in Grecia, qualcuno ha notizie in che condizioni di forma e quali squadre ? :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vanno i vostri campioni?io ho notizie per vie traverse di un dentice di 12kg per Peloma Bellani come se la passa? e gli altri?ora c'è una gara dove parteciperanno vecchie glorie, mi pare in Grecia, qualcuno ha notizie in che condizioni di forma e quali squadre ? :D

 

So per certo che ci saranno Mazzarri e Molteni, il cui stato di forma non metto minimamente in dubbio, non so chi siano gli altri italiani che parteciperanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho letto l'articolo a riguardo

appunto volevo sapere il Bellani come se la passa e che sponsor avevano dietro Mazzarri e company ed anche volevo un poco sapere Riolo che programmi ha e Felice che fine ha fatto ect ect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molteni e Mazzarri hanno da sempre una sponsorizzazione da parte di C4.

Bellani fa ancora parte della squadra Cressi e anche se è fuori dal circuito FISPSAS di sicuro non gli manca l'allenamento.

Riolo alterna la pesca di superficie con quella in apnea (più la prima e meno la seconda) e Felice si sta preparando per l'assoluto di settembre e per il mondiale di novembre in Perù, partenza ad inizio ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelo mi pare fino a qualche hanno fà era con la Cressi ora mi pare Mares se non dico cazz...

Riolo non stà con nessuno allora e Felice dovrebbe ancora essere l'uomo di punta di Limongi giusto

Adesso è il frontman di Omer.

Scusate l'ignoranza, ma da quando in quando Pelizzari fa gare di PiA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...