> Totemsub Mod. Acqua Mis. 80 + Arbalete in legno Mis. 70 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Totemsub Mod. Acqua Mis. 80 + Arbalete in legno Mis. 70


Messaggi raccomandati

Come da Topic vendo 2 Arbalete in condizioni eccellenti !

 

1. (Foto interni) Totemsub Serie Acqua (credo non la produca più la Totem) Misura 80. Completo di mulinello GIMAN. Asta Devoto nuova, elastico C4. Un affare e praticamente nuovo. Pronto pesca. Euro 160

 

2. (Foto esterne) Arbalete artigianale misura 70 anche questo con mulinello GIMAN. Praticamente nuovo! Elastico sempre C4. Asta Devoto.Euro 120 (solo il mulinello ne vale 40, quindi fatevi 2 conti....).

 

NON cedo i mulinelli a parte!!!

 

Preferisco lo scambio su Roma così da apprezzare I due legni.

 

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia una domanda da rivolgere più a Fabrizio D'agnano (Totemsub) che a me.

 

Comunque in estrema sintesi ti direi che il guizzo (ancora in produzione o comunque ancora sul sito della Totem) ha un fusto maggiormente ad osso di seppia dell'Acqua (nn più prodotto) che ricorda un po' più l'attuale Pelagos (ma, ripeto, sono valutazioni molto "grossolane" le mie).

 

Un saluto. A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto scusa il ritardo (sono stato fuori per lavoro e nn ho messo più mano alla "roba" da pesca").

 

Il fucile punta-poggio esterno (quindi etremo-estremo) misura 87 cm.

Il fucile punta-innesto meccanismo di scatto misura 70 cm.

 

Un salute, a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...