> Vendo pale Leaderfins durezza media - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo pale Leaderfins durezza media


Messaggi raccomandati

Come da titolo, metto in vendita (per qualche giorno, poi cambio idea) pale leaderfins Stereoblades waves carbon, durezza media, sono usate un paio di volte, se avete pazienza domani metto le fotografie. Prezzo 65 Euro. Dal sito Leaderfins costano 95 Euro più spedizione. Entrano in tutte le scarpette perchè ho ridotto appena appena il trapezio avendo io il piede (e quindi le scarpette) miunscolo (37 e 1/2-38). Le vendo perchè per me che sono alto un metro e sessante e che non riesco più ad allenarmi la durezza "media" è un filo eccessiva. Sono davvero perfette, è un affare.

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f2mv.jpg

Non sono il modello pure carbon, sono quelle che costano 95, non 120 sul sito Leaderfins.

 

Ecco la foto, questa è prima che modificassi il trapezio, ma dopo la modifica non sono mai entrate in acqua quindi le condizioni della pala sono identiche (volevo provarle ma ho rotto una scarpetta dove erano montate le a pale c4 che uso da tanto, avrei dovuto montare le pale leaderfins sulle scarpette nuove che avevo comprato, ma a questo punto ci monto le pale vecchie e vendo queste).

Modificato da fishlaw
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...