Blucobalto Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Condividi Inviato Giugno 12, 2014 L'altr'anno rispedii l'orologio SP1 dal venditore online dove lo avevo preso perché, nonostante l'utilizzo limitatissimo che ne avevo fatto, la batteria si era scaricata dopo 8 mesi dall'acquisto.Purché fosse ancora in garanzia, pagai sia le spese di spedizione di a/r, che il costo dell'operazione(!).Lo utilizzai da settembre fino a metà novembre, poi lo riposi nella sua scatola e lo tenni in camera fino ad aprile di quest'anno. Alla prima immersione del 2014, purtroppo, mi sono accorto che l'SP1 faceva condensa, ossia si appannava internamente facendo un alone circolare esattamente al centro del vetro.Faccio presente che, da quando mi avete cambiato la batteria, non ho mai assolutamente messo mano alla cassa o alle viti, visto che non c'è n'era motivo. Come devo comportarmi, visto che il problema si presenta ad ogni immersione?Non è che prima o poi mi si allaghera' lasciandomi definitivamente e prematuramente? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gismondi Inviato Giugno 17, 2014 Segnala Condividi Inviato Giugno 17, 2014 ciao ti chiedo di farci avere il computer sempre tramite negoziante e provvederemo alla risoluzione del problema senza ulteriori costi per te!grazie, ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blucobalto Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 18, 2014 Grazie ma sinceramente non mi fido assolutamente di quel pessimo negoziante visto che l'altra volta mi ha fatto aspettare mesi, dandomi continuamente versioni discordanti dalle vostre: vi avevo telefonato piu' volte per confrontare le due versioni perché sto venditore non me la raccontava mai giusta, e infatti lui diceva che aspettava che voi glielo rispediste riparato mentre voi glielo avevate gia' mandato settimane prima. Se e' possibile ve lo spedisco direttamente io con scatola, scontrino e tutto, altrimenti prendo altro. Mi faccia sapere, grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blucobalto Inviato Giugno 29, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Giugno 29, 2014 Interpreto il suo silenzio come una risposta negativa. Cordiali saluti da un ex acquirente di attrezzature Omer. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pepu Inviato Giugno 30, 2014 Segnala Condividi Inviato Giugno 30, 2014 Ciao,premesso che potresti pure avere ragione, ma piuttosto che interpretare i silenzi, non è meglio ipotizzare che un direttore commerciale di un'azienda come la Omer potrebbe non avere la disponibilità di tempo per collegarsi quotidianamente a questo spazio?Per tua ammissione, il numero di telefono di Omer lo conosci bene, quindi, mi domando e ti domando, non è meglio telefonare, chiarirti il dubbio sul silenzio e poi eventualmente esercitare il tuo sacrosanto diritto di esternare il tuo disappunto in questo spazio o altrove?Credo che gli spazi aziende siano stati travisati da alcuni utenti e vengano utilizzati più come sfogatoio, anziché come prezioso filo diretto con le aziende (mi riferisco a tutte, non solo ad Omer), utili per avere risposte, conferme o risoluzione di piccoli o grandi problemi.Non sarebbe il primo caso di utenti che sparano a zero e l'intervento successivo ringraziano per avere comunque risolto il loro problema...Il giorno che non riterranno più utile fornire questo servizio il danno lo avremo tutti quanti.Non tutte le aziende sono disposte a metterci la faccia e mi risulta che c'è chi non risponde ai clienti nemmeno se contattati via mail o telefonicamente, se non tramite i negozianti (che scegliamo noi clienti, nel bene e nel male...).Scusa se mi sono permesso. Con sincera cordialità. Peppe. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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