> un bel sarago - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

la storia e' simpatica e la racconto....stavo in scogliera e' apparso tra le rocce alla mia destra(sentendo i miei rumori si e' incuriosito) fulmineamente appena mi ha visto ed ha capito cosa ero,anche perche' forse sono sussultato e' scappato a non piu' di 1 metro da me in avanti cercando di entrare in un'altra roccia ma da un buco non tanto grande che a sua volta era occupato da un sarago un po piu' piccolo che bloccandogli l'ingresso gli ha fatto perdere quel secondo per entrare. In questo modo mi avrebbe fregato ma in una frazione ho mirato e sparato l'ho preso in pancia si e' sbattuto parecchio ed avevo paura di perderlo ma in un attimo gli sono piombato addosso.

Per correttezza la cattura e' di qualche mese fa ma non avendolo postato ne approfitto ora.Avendolo visto in acqua e dopo fuori pensavo che fosse di piu' di quello che ho constatato successivamente la foto forse non rende. 1 kg :sub:

saragone.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...