> Pinne C4 Fuego VGR durezza 25 mis.41-42 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne C4 Fuego VGR durezza 25 mis.41-42


Messaggi raccomandati

Vendo le pinne in questione usate quasi esclusivamente in piscina.

Ci saranno si e no un paio di graffietti, sono praticamente intatte.

 

Vendo perché torno alla scarpetta standard.

 

Prezzo 250 + ss (sn regalate)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raul i water sono neri. per le sole pale come scrivevo sopra le tolgo perchè non mi sono trovato bene con questa tipologia di scarpetta quindi non me ne farei nulla. se proprio non ti interessano posso arrivare al massimo a 200€ per le sole pale ma non meno perchè sono immacolate!!!!! ci tengo a precisarlo. altrimenti ti omaggio le spese di spedizione e le scarpette te le vendi tu separatamente (nuove costano circa 90€).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma mica ti sono venuto a cercare io, mi sembra di essere stato abbastanza disponibile. Se con 60€ in più (ne dubito fortemente) prendi le 729 vai tranquillo posso continuare a vivere la mia vita comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...