> Eliminare coccodrilli dal Geronimo Elite - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Eliminare coccodrilli dal Geronimo Elite


Messaggi raccomandati

Bungiorno. Vorrei eliminare i due coccodrilli laterali dal mio Cressi Geronimo Elite. Siccome mi sembra che dopo aver riavvitato le viti ci sia 1 mm di spazio tra vite e plastica, vorrei sapere se, una volta tolti, basta ricollocare le due rispettive viti e serrarle, oppure se sia meglio inserire tra vite e fusto uno spessore in plastica o inox in modo da scongiurare eventuali infiltrazioni d'acqua. In tal caso, che tipo di rondellina devo mettere e di che diametro? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa, e' possibile appesantire l'impugnatura? Esiste una guida che spiega come aprirla ed eventualmente ci sono dei vani al suo interno dove collocare dei piccoli pesi? E la testata e' possibile appesantirla ulteriormente (ho visto che ha un unico piombo di serie, dal peso diverso a seconda della lunghezza del fusto)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impugnatura del Geronimo/Elite/Mimetico non è predisposta di serie per essere zavorrata, ma se vuoi provare,inserisci dei pallini di piombo all'interno delle guancette laterali.

Mentre il puntale è predisposto per l’inserimento/sostituzione contrappeso (dopo corretto smontaggio).

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...