> Panino goloso - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Probabilmente potete immaginare vista la mia stazza, quanto io sia ghiotto ;-) i ricci in particolare mi piacciono da morire al pari della bottarga :angelnot:

Oltre a gustarli così in purezza accompagnati da un sorso di vino bianco (vermentino) o rosato unito ad una bella manciata di pane, vorrei consigliarvi un panino che ho visto tempo fà su una trasmissione televisiva e che ho provato personalmente e voglio proporvi... :angelnot:

Spaccate un panino tipo francese e sfilatino,oppure quello che preferite, cominciate a sparmare della bottarga grattuggiata che andrà preventivamente mescolata con del buon olio extra vergine di oliva creando una sorta di salsa. Una o due cucchiaiate saranno più che sufficienti...

dopo di chè affettate del pomodoro da insalata che sia ben saporito e condite con sale , (poco), origano,pepe nero macinato e un pizzico di origano. Basilico tagliato a mano...un altro giro d'olio e polpa di riccio quanto basta!

Provatelo e vi leccherete i baffi!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...