> Quanti chef ci sono in AM? - Il mare in Tavola - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti chef ci sono in AM?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,come ho visto e anche letto ci sono molti di noi che oltre a pescare si interessano anche alla realizzazione di gustosi e ottimi piatti.

Io sono un cuoco di professione e anche se la curiosità è donna,mi incuriosiva saper quanti colleghi ci sono in questo sito.

Buona giornata e complimenti ancora.....G.M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo amici,a quanto pare siamo tutti dei buongustai.....

In questo settore cmq non si smette mai d imparare e come sottolineate tutti voi,la cosa piu importante è la passione e l amore che ogni volta mettete nel realizzare i vostri piatti.

Faccio i miei complimenti a tutti voi e nonostante i miei diversi anni in cucina devo dire che ho imparato e seguito diversi vostri consigli.

Adesso non sto qui ad elencare quali,ma uno in particolare mi è rimato impresso...quello di sbollentare il polpo di grossa mole in acqua calda salata e con peperoncino e successivamente grigliarlo..non ricordo l autore di questa ricetta,ma lo ringrazio perchè è stato un successo.

Avevo pescato un polpo di 3kg...una prelibatezza!!! :thumbup:

Allora alla prossima e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi,sarò a vostra completa disposizione.(tranne per pesci d acqua dolce)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo amici,a quanto pare siamo tutti dei buongustai.....

Grazie a te,vedo che sei anche paesano questa estate a Palermo mi sono ingozzato di piattini come dire unici.. i cibi "da strada", che mi mancavano da morire... tipo,panini con milza (maritati e non) panelle e crocchè,quarume,mussu condito ad insalata e semplicemente olio e limone stigliola e sfinciuni :D spero aver mangiato tutto,siamo stati in un negozietto in via messina marina direzione Ficarazzi,a presto un saluto Aldo :cheers: .