> camminare sott acqua? :S - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

camminare sott acqua? :S


Messaggi raccomandati

Mi è piaciuta molto la muta, deve essere una 3 mm perchè l'acqua è abbastanza calda, belli anche calzari e quanti, le pinne sono in carbonio trasparente cosi' come il boccaglio, e la maschera fantastica perchè di volume ridottissimo!

Ah ottimo il roller che usa, anche se l'impugnatura non è delle migliori!!!

Mi è piaciuta molto anche la tecnica di rilassamento prima di effettuare il tuffo!!!!!!!

......................................................................................................

:eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la stima per il ragazzo.. ma credo che sia più che altro una trovata cinematografica.. non vedo la convenienza di cercare di camminare sott'acqua, quando potrebbe molto meno dispendiosamente scorrere il fondale muovendosi a rana. bho, non credo peschi sempre così.. l'avrà fatto per farsi fare la ripresa. comunque complimenti al ragazzo per l'equilibrio acquatico dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.gopro.com/videos/vod/

 

e se si usassero i "motorini" che usa questa ragazza ???

 

*.* bellissima e pazza :D

non credo sia una grande idea usare quei motorini, anche perchè il passo che separa quei motorini alla "trainetta" è davvero molto breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glucamura lo penso anche io ....

secondo me anche se sembra perfettamente adattato , non penso venga tanto naturale stare in acqua a quel modo e sopratutto pescare !

 

Davide in effetti verrebbero stra sfruttati , e la parte "fisica" verrebbe a mancare sempre piu , pero io un giretto con quelle me lo farei anche per provare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glucamura lo penso anche io ....

secondo me anche se sembra perfettamente adattato , non penso venga tanto naturale stare in acqua a quel modo e sopratutto pescare !

 

Davide in effetti verrebbero stra sfruttati , e la parte "fisica" verrebbe a mancare sempre piu , pero io un giretto con quelle me lo farei anche per provare :D

 

:siiiii: :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=NvLAB7AsozY

 

Raga forse l avrete gia visto....

voi che ne pensate ?

io sono davvero impressionato!!

Questo ci vive sott acqua !!

http://www.youtube.com/watch?v=NvLAB7AsozY

 

Raga forse l avrete gia visto....

voi che ne pensate ?

io sono davvero impressionato!!

Questo ci vive sott acqua !!

Butterei via tutta la mia attrezzatura...............a questo gli mancano solo le branche!!!!!!!!!!!!illegale.............hihihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assieme a lui penso ci stiano bene anche quest!! ;)

 

http://www.youtube.com/watch?v=qhG5tSInw2U&feature=related

 

Magari il ragazzino sopra ormai peschera nuotando anche se con attrezzi ormai obsoleti e quindi si tratta di una trovata pubblicitaria ma

penso comunque che l approccio di alcuni pescatori del documentario col fondale , sia simile a quello del ragazzo ... sono convinto che agli albori l uomo non pensasse minimamente di voler nuotare sott acqua (ovviamente a scopo di nutrirsi) ma di camminare !

possibilmente non sto dicendo nulla di nuovo o solo delle fesserie...ma mi imbatto in certi filmati e traggo le mie conclusioni :D

chiaramente ogni critica costruttiva è sempre ben accetta !!

 

PS se qualcuno conosce il titolo di questo film/documentario del 75 potrebbe scriverlo please?? è davvero molto interessante !!

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...