Vai al contenuto

Vai al contenuto

Foto
- - - - -

William Baldwin 34″66 Record Mondiale 100np

6 risposte a questa discussione

#1 Barbara Pignataro

Barbara Pignataro

Member

• AM Staff
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8021 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 05:53

E ci risiamo dopo il record dei 200np ecco il record nei 100 effettuato ieri a Salonicco in Grecia durante i campionati giovanili di nuoto pinnato ecco il video http://www.finswimme...d-record-100sf/
il record precedente come tutti ricorderete apparteneva a Cesare Fumarola.

#2 Nicola Negrello

Nicola Negrello

Staff AM

• Members
  • 3269 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 10:21

I 100 e i 200 saranno una gran bella gara, come sempre d'altronde. Peccato per l'assenza di Lauschus.
Certo che fare i record in casa senza avversari è diverso che farli in competizioni internazionali. Se saprà reggere alla tensione (ricordiamo che lo scorso ai mondiali in Ungheria era stato competitivo solo in staffetta mentre aveva bucato l'individuale o si era fatto squalificare in batteria) sarà davvero difficile da battere. Complimenti!

#3 mandave

mandave

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 862 Messaggi:
  • Interests:di tutto un po'

Inviato 08 luglio 2012 - 11:40

Concordo pienamente con Nicola, però tanto di cappello. Anche da soli non è facile nuotare così...ps tu andrai a Lignano in qualità di AM?

#4 Nicola Negrello

Nicola Negrello

Staff AM

• Members
  • 3269 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 12:05

No. In seguito ai fatti avvenuti la scorsa estate, dal ridicolo silenzio stampa imposto da alcuni consiglieri di settore alle aggressioni verbali e fisiche ricevute dal sottoscritto, AM non darà più alcuna copertura mediatica ad eventi di nuoto pinnato.

Se andrò a Lignano sarà come singolo per fare il tifo agli amici e per prendere il sole.

#5 mandave

mandave

Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 862 Messaggi:
  • Interests:di tutto un po'

Inviato 08 luglio 2012 - 12:20

capisco...quindi, per quell'azione idiota dell'anno scorso, il Nuoto Pinnato ha perso un valido supporto mediatico...peccato

#6 Nicola Negrello

Nicola Negrello

Staff AM

• Members
  • 3269 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 12:40

Guarda, l'azione a cui fai riferimento te è proprio l'ultimo dei miei pensieri.
Molto più grave di quel gesto (di un grande atleta e piccolo uomo), è stato quello che è successo tra gli europei giovanili e i mondiali per mano di consiglieri di settore, nonché le minacce fatte a chi mi ha accompagnato in Ungheria se mai la cosa fosse uscita... sono 5 anni che va avanti così e mi sono stufato.

Spero in un cambiamento nel prossimo futuro, ma ci credo poco e francamente più guardo al pinnato e più credo che non abbia le prospettive che io stesso gli avevo attribuito, almeno non se sia a livello nazionale che internazionale la dirigenza è questa qui.

Però non è questa la sede per discuterne...

#7 Barbara Pignataro

Barbara Pignataro

Member

• AM Staff
  • 8021 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2012 - 18:23

Ricordo benissimo tutta la vicenda dello scorso anno, fatti, antefatti e seguito, Triste vicenda e risultato scontato, chi ci ha perso è stato per l'ennesima volta il pinnato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi