> William Baldwin 34″66 Record Mondiale 100np - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

William Baldwin 34″66 Record Mondiale 100np


Messaggi raccomandati

E ci risiamo dopo il record dei 200np ecco il record nei 100 effettuato ieri a Salonicco in Grecia durante i campionati giovanili di nuoto pinnato ecco il video http://www.finswimmer.com/2012/07/07/william-baldwin-3466-new-world-record-100sf/

il record precedente come tutti ricorderete apparteneva a Cesare Fumarola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 100 e i 200 saranno una gran bella gara, come sempre d'altronde. Peccato per l'assenza di Lauschus.

Certo che fare i record in casa senza avversari è diverso che farli in competizioni internazionali. Se saprà reggere alla tensione (ricordiamo che lo scorso ai mondiali in Ungheria era stato competitivo solo in staffetta mentre aveva bucato l'individuale o si era fatto squalificare in batteria) sarà davvero difficile da battere. Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. In seguito ai fatti avvenuti la scorsa estate, dal ridicolo silenzio stampa imposto da alcuni consiglieri di settore alle aggressioni verbali e fisiche ricevute dal sottoscritto, AM non darà più alcuna copertura mediatica ad eventi di nuoto pinnato.

 

Se andrò a Lignano sarà come singolo per fare il tifo agli amici e per prendere il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, l'azione a cui fai riferimento te è proprio l'ultimo dei miei pensieri.

Molto più grave di quel gesto (di un grande atleta e piccolo uomo), è stato quello che è successo tra gli europei giovanili e i mondiali per mano di consiglieri di settore, nonché le minacce fatte a chi mi ha accompagnato in Ungheria se mai la cosa fosse uscita... sono 5 anni che va avanti così e mi sono stufato.

 

Spero in un cambiamento nel prossimo futuro, ma ci credo poco e francamente più guardo al pinnato e più credo che non abbia le prospettive che io stesso gli avevo attribuito, almeno non se sia a livello nazionale che internazionale la dirigenza è questa qui.

 

Però non è questa la sede per discuterne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...