> Il mio video piu' lungo con sorpresona finale.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio video piu' lungo con sorpresona finale....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum, ormai sono 3 anni che ho ripreso a pescare collezionando ormai poco meno ( negli ultimi anni che io chiamo la mia fase 2 di pesca...) di 3000 ore di pesca.

Nella fase 2 ho preso la cosa molto seriamente ed ho cercato di migliorare la pesca al libero l'aspetto e sopratutto l'agguato di cui ero a digiuno.

Questo video, con qualche ultima cattura di Giugno mi emoziona perchè mi ricorda che con la dedizione si possono raggiungere buoni risultati partendo da "quasi 0".

Poi la sorpresa finale credo sia il sogno di tutti i pescatori subacquei.....

Questo video lo dedico a tutti quelli che stanno iniziando ad appassionarsi alla pesca in apnea.

Provate a superare voi stessi.

I risultati ( a patto di farvi un culo cosi'..daltronde come in tutte le cose nella vita...) si nascondono dietro ogni scoglio!:)

Un abraccio da vinx:)!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vinx.

 

SIcuramente si vede in te "la stoffa" di chi ha una marcia in più.

 

Sicuramente si deduce che il tuo stile di vita ti permette di recarti a mare molto, ma molto, ma molto spesso (beato te ...).

 

Tu stesso dici di non essere partito da zero, ma che avevi già un background (avevi fatto un corso prima ?).

 

Trovo i tuoi video interessanti (colore dell'acqua a parte ... sembra Atlantico a volte).

 

Però trovo "pericoloso" esortare i neofiti a "superare sè stessi".

 

Probabilmente ti sei espresso male, visto che all'inizio parli di dedizione, e lo trovo molto corretto: dedizione e spirito di sacrificio, questo sì.

 

Cercare di andare oltre le proprie sensazioni ... questo no.

 

Nessuna cattura vale più della nostra vita. Nessuna cattura merita di provare a portare noi stessi oltre un certo limite.

 

PS

Interessante il tuo mini-roller. I mega roller mi spaventano (in ottica futura, cioè se e quando i pesci impareranno a calcolare le nuove distanze di sicurezza). I mini-roller, invece, mi stuzzicano anzichenò ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, superare se stessi è ovviamente da intendersi di superare i propri limiti.non fisici.ma psicologici.le insicurezze, le paure di non essere capaci di raggiungere certi risultati.Con l'impegno si puo' fare tutto:)

Si avevo un background.non un corso ma tanti anni di pesca con mio padre nei mesi estivi. che pesca da oltre 30 anni.ma ero a digiuno di mare da oltre 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vinx.

 

Sicuramente si deduce che il tuo stile di vita ti permette di recarti a mare molto, ma molto, ma molto spesso (beato te ...).

 

 

 

Guarda.....posso dirti che io il mare spesso me lo prendo proprio......in questo periodo dopo il lavoro dalle 17.30.vado in acqua fino ale nove...oppure all'alba.mi sveglio alle 3.30 mi butto alle cinque e alle otto sono al lavoro.

Certo.non tutti possono farlo...ma io il tempo del mare me lo ritaglio anche a costo di grossi sacrifici...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quel che hai scritto.

La pesca in apnea, quella seria, è sacrificio, dedizione e costanza nella fatica.

Senza queste componenti anche la bella cattura resterà frutto del caso e perciò priva di particolari significati.

Nel tuo caso si vede la passione e la dedizione e i risultati sono solo una logica conseguenza.

Nel tuo caso si vede chiaramente la differenza fra "chi va a pesca" e "chi pesca".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quel che hai scritto.

La pesca in apnea, quella seria, è sacrificio, dedizione e costanza nella fatica.

Senza queste componenti anche la bella cattura resterà frutto del caso e perciò priva di particolari significati.

Nel tuo caso si vede la passione e la dedizione e i risultati sono solo una logica conseguenza.

Nel tuo caso si vede chiaramente la differenza fra "chi va a pesca" e "chi pesca".

 

:siiiii: :siiiii:

ottimi video!!! peccato x l'acqua davvero torbida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...