> scarpetta c4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! ieri in negozio ho provato le scarpette della c4 numero 39-40 con calzare da 3mm. premetto che di piede ho un 40-41, tuttavia mi sono sembrate buone in lunghezza, mentre se stingevo troppo i lacci mi davano fastidio sul collo del piede. allora ho provato a non stringere troppo i lacci in prossimità del collo e mi calzavano a pennello. però ho un dubbio, i lacci devono bisogna stringerli del tutto oppure si stringono a piacere, e addirittura si possono anche non mettere? ripeto la lunghezza era quella giusta, tra alluce e fine scarpetta c'era oltre un dito di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! ieri in negozio ho provato le scarpette della c4 numero 39-40 con calzare da 3mm. premetto che di piede ho un 40-41, tuttavia mi sono sembrate buone in lunghezza, mentre se stingevo troppo i lacci mi davano fastidio sul collo del piede. allora ho provato a non stringere troppo i lacci in prossimità del collo e mi calzavano a pennello. però ho un dubbio, i lacci devono bisogna stringerli del tutto oppure si stringono a piacere, e addirittura si possono anche non mettere? ripeto la lunghezza era quella giusta, tra alluce e fine scarpetta c'era oltre un dito di distanza.

 

Un mio amico le usa senza allacciarle, ma non so se sia corretto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...