> dubbio pinne tecnopolimero, vetroresina o carbonio? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

dubbio pinne tecnopolimero, vetroresina o carbonio?


Messaggi raccomandati

buongiorno, è da un bel po' che mi mangio la testa, non so quali pinne scegliere. Allora la premessa è doverosa: pratico apnea in piscina e pesco in apnea in fondali che non superano i 20 metri, sino ad ora ho usato le gara 2000, però sono troppo dure per me che sono alto 1,70 peso 67 kg e ho le gambe non possenti

 

ho cercato su internet di chiarirmi le idee ma sinceramente ammetto di non esserci riuscito

 

ho trovato delle pale in carbonio vecchie di 6 anni, durezza 30, le rekord della omer, al prezzo di 80 € comprese le spese di spedizione; mi interessa molto l'idea anche se ammetto che sono indeciso, non sono esperto, voi dite che pinne di 6 anni valgano quella cifra? e poi rischio di prendere pinne che non reagiscono più bene? inoltre c'è da aggiungere l'acquisto delle scarpette, possiedo un paio di scarpette omer ma sono 42-44 e io ho il 41, andrebbero bene con il calzare, ma non benissimo

 

altra alternativa è quella di acquistare pinne in vetroresina, tipo le mat mas che producono a 40 km da casa mia, nuove costerebbero 157,00 €

 

ultima opzione sono quelle in tecnopolimero, in particolare sono orientato sulle mares razor pro

 

cose ne pensate? potete darmi una mano nella scelta, sto letteralmente impazzendo, rimando di giorno in giorno ma ora mi sono stancato

 

grazie

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti