> pelagos90 reso twin - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

pelagos90 reso twin


Messaggi raccomandati

è proprio così mi sono deciso a trasformarlo in twin, anche perche in estate con acqua limpida posso sfruttarlo meglio....resta sempre la possibilità di utilizzarlo mono visto che il primo foro puo ospitare un elastico da 19.5!

ho provveduto poi a chiudere l'apertura che consente di sfilare il circolare con ogiva in dyneema, con resina epossidica caricata con vetroresina, ho migliorato l'alloggio degli elastici in trazione , ho aggiunto della gomma alta desintà al poggiasterno e sotto il manico, ora dovrà essere verniciato con colori acrilici e poi nuovamente resinato

1 allestimento elastico da 19.5 * 65cm asta da 6.5*130

2 allestimento doppio da 16 rispettivamente 56 54 asta da 7*120

elastici sigal brown fattori, aste sigla evolution temperate e con perni arretrati

 

 

 

 

 

 

Modificato da raul2005
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arba è stato gia testato prima di passare la prima mano di resina....cmq per i piu curiosi all'nterno del fusto non vi è alcuna barra inox ma suppongo un cilindro di piombo...ne ero gia al corrent eperche apportai una modifica analoga al guizzo 80 trsformato in un 70 twin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...