> Cambio muta Effesub camu 5,5 con muta 3,5 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cambio muta Effesub camu 5,5 con muta 3,5


Messaggi raccomandati

effettuo scambio di muta usata poco in buono stato, foderato/spaccato spalmato, giacca e pantaloni Effesub camo 3D taglia 5 XL 54 di spessore 5,5 mm, internamente sia la giacca che il pantalone sono integri senza alcun segno o riparazione... estenamente idem, si è solo un pò scolorita la tonalità marrone in alcuni punti, il neoprene non ha subito alcuno schiacciamento, sono 5,5 mm reali in tutta la muta.

Sui pantaloni ho rimosso due piastre di piombo da schienalino da 600gr l'una che avevo incollate con collaprene e pezze di neoprene da 3mm, nel rimuovere sono rimasti attaccati piccolissimi brandelli di colla e di neoprene ma la fodera non ha subito alcun problema di scuciture o abrasioni come si vede dalle foto fatte successivamente... con l'uso in acqua andranno via da soli...

Vorrei scambiare solo con muta da 3,5 mm o 3 mm in buono stato taglia 4 / L / 52

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se vuoi io ho una giacca picasso 3mm nera, se ti interessa solo scambio di giacca. Oppure avrei pure una 3mm picasso mimetica completa pero' non sono ancora sicuro di poterla dare via quest ultima. Tutte e due taglia 54. ti potrebbe interessare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao se vuoi io ho una giacca picasso 3mm nera, se ti interessa solo scambio di giacca. Oppure avrei pure una 3mm picasso mimetica completa pero' non sono ancora sicuro di poterla dare via quest ultima. Tutte e due taglia 54. ti potrebbe interessare???

ciao se vuoi io ho una giacca picasso 3mm nera, se ti interessa solo scambio di giacca. Oppure avrei pure una 3mm picasso mimetica completa pero' non sono ancora sicuro di poterla dare via quest ultima. Tutte e due taglia 54. ti potrebbe interessare???

 

grazie, ma mi interessa solo scambiare la muta intera con una taglia 52 L 4a misura

la 54 XL 5a misura mi stà grande, per quello non la uso più... son dimagrito quasi 10 kili

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao, a me interesserebbe...secondo te calza bene per un 1,74 cm * 92 kg ...?

Se trattiamo un po' sul prezzo la prendo, pero' al piu' presto visto che parto per le ferie e vorrei sperimentarla.... (penso che in sicilia moriro' dal caldo con una 5.5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...