> Dove trovare l'Air One? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Dove trovare l'Air One?


Messaggi raccomandati

La domanda sarebbe meglio porla all'interno del forum aziendale Omer/Sporasub dove potrà risponderti direttamente il Direttore commerciale dell'azienda, Ing. Lorenzo Borri con il quale, nelle settimane scorse, abbiamo comunque concordato che, nel momento in cui sarebbe iniziata la consegna ai negozianti, avremmo pubblicato un redazionale di presentazione dettagliata del prodotto.

 

Non avendo ancora ricevuto il testo del redazionale devi ritenere che le consegne non siano ancora cominciate o siano appena partite.

 

Il fucile, comunque, si chiama One Air e non Air One che, come saprai, è il nome di una compagnia aerea nazionale.

 

 

P.S. ho visto solo dopo che ti muovi tra Ragusa e Trapani. Appena inizieranno le consegne stai tranquillo che potrai trovarlo presso un noto rivenditore di prodotti Omer a Trapani di cui, per motivi di sponsorizzazione, non posso fare il nome ma che sicuramente conoscerai.

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda sarebbe meglio porla all'interno del forum aziendale Omer/Sporasub dove potrà risponderti direttamente il Direttore commerciale dell'azienda, Ing. Lorenzo Borri con il quale, nelle settimane scorse, abbiamo comunque concordato che, nel momento in cui sarebbe iniziata la consegna ai negozianti, avremmo pubblicato un redazionale di presentazione dettagliata del prodotto.

 

Non avendo ancora ricevuto il testo del redazionale devi ritenere che le consegne non siano ancora cominciate o siano appena partite.

 

Il fucile, comunque, si chiama One Air e non Air One che, come saprai, è il nome di una compagnia aerea nazionale.

 

 

P.S. ho visto solo dopo che ti muovi tra Ragusa e Trapani. Appena inizieranno le consegne stai tranquillo che potrai trovarlo presso un noto rivenditore di prodotti Omer a Trapani di cui, per motivi di sponsorizzazione, non posso fare il nome ma che sicuramente conoscerai.

 

Ti ringrazio per le info. In effetti si chiama One Air. Il fatto è, che ho scoperto da poco che esiste questo prodotto. Volevo prendere un airbalete ma ho letto sul web che aveva dei problemi e che era meglio attendere lo sporasub.

Anche i monoroller in legno del noto produttore sono spettacolari esteticamente, ma , sinceramente, il costo esula dai miei programmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...