> 03/06/2012 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sveglia alle 6.00, purtroppo sono andato a letto tardi perchè avevo ospiti a casa. Mi preparo e alle 6.30 sono in acqua. Vento di nord ovest debole,quasi assenti, profondità 1 metro, inizio qualche aspetto ed ecco arrivare il primo pesce serra e lo insagolo. Ad un ulteriore aspetto, arriva un altro pesce serra e insagolo anche questo.Faccio qualche giro e insagola una spigoletta. Decido di allontanarmi e mi diriggo ad una barriera soffolta situata a 50 metri dalla riva con profondità di 2,5/3 metri.Inizio a fare qualche aspetto,quando nella sabbia intravedo arrivare tre spigole ma non si avvicinano.Proseguo e mi ritrovo in un tratto di sabbia che separata la continuazione della barriera.Intravedo movimento di molti cefali giganti stimati 2/3kg e capisco che c'è un predatore in giro.Faccio subito un aspetto ed ecco l'attacco instantaneo di una leccia enorme stimata 10/12 kg, purtroppo avendo caricato il fucile alla prima tacca e per di più un 90, non provo il tiro.P.s. è la prima volta che intravedo un pesce cosi grosso, di solito la leccia rimane in zona, ma sfortunatamente, tutti i miei tentativi,alla fine non andranno a buon fine. E' stata un emozione unica vedere un esemplare del genere, tra l'altro nelle nostre zone sono rari incontri del genere.Peccato!!!!

post-35409-0-33885400-1338716776_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...