> Theo-Patrick Fourcade 36"36 nei 100 mt apnea - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Theo-Patrick Fourcade 36"36 nei 100 mt apnea


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Mi ero ripromesso di non commentare più il sincopismo ma sento di dover commentare questa splendida prestazione.

 

CHAPEAU!!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alla gara di Trieste a molti gli sono caduti gli occhi. Davide non sapevo che ti interessasse qui ci sono i risultati. http://portale.fipsas.it/Sezioni/AttivitàAgonistiche/ImmersioneinApnea/InfoGare/tabid/563/language/it-IT/Default.aspx

 

C'è anche la specialità dei 50 apnea speed senza attrezzatura penso che tu (quando guarisci) e Stefano fareste il record italiano ad occhi chiusi .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si alla gara di Trieste a molti gli sono caduti gli occhi. Davide non sapevo che ti interessasse qui ci sono i risultati. http://portale.fipsas.it/Sezioni/AttivitàAgonistiche/ImmersioneinApnea/InfoGare/tabid/563/language/it-IT/Default.aspx

 

C'è anche la specialità dei 50 apnea speed senza attrezzatura penso che tu (quando guarisci) e Stefano fareste il record italiano ad occhi chiusi .....

 

:) Barbara mi sono interessato solo poichè è un ex pinnatista prrr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che è in grado di fare un commento più o meno approfondito, sulle grandi differenze di velocità che anche in questa gara si vedono senza finire come al solito nel generico discorso della soggettività? Mi spiego meglio: è possibile in linea teorica trovare la velocità personale ideale, da una valutazione delle proprie prestazioni di statica, dinamica ipossica e alla massima velocità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: è possibile in linea teorica trovare la velocità personale ideale, da una valutazione delle proprie prestazioni di statica, dinamica ipossica e alla massima velocità?

Questi sono "pinnatisti", non fanno mai statica e gestiscono l'apnea con un approccio diverso dai parametri che indichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: è possibile in linea teorica trovare la velocità personale ideale, da una valutazione delle proprie prestazioni di statica, dinamica ipossica e alla massima velocità?

Questi sono "pinnatisti", non fanno mai statica e gestiscono l'apnea con un approccio diverso dai parametri che indichi.

Appunto; vi sono elementi che probabilmente sfuggono a entrambe le categorie e che invece sarebbe interessante confrontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...