> Un'utility per roller: "Simply Rollergun 14" - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'utility per roller: "Simply Rollergun 14"


Messaggi raccomandati

Spesso ci capita di voler sapere come settare un rollergun, come tagliare l'elastico, che tipo di asta installare, che prestazioni potremmo avere etc etc.

 

Ho cercato di mettere a frutto un pò di dati e calcoli che ho accumulato nel corso di questi anni ( specie gli ultimi due).

 

Il risultato è stato questo mio "timido" tentativo di tirar fuori qualcosa di utile e semplice.

 

E' nata così "Simply rollergun 14".

 

Spero che non ci siano troppi "bug" e che i risulati si dimostrino attendibili ed utili.

Personalmente sto riscontrando una buona convergenza sperimentale col modello previsonale.

 

Se qualche folle volesse fornire ulteriori dati, modifiche suggerimenti ... sarà solo il benvenuto.

 

SIMPLY ROLLERGUN 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...