> qualcuno usa leaderfins? opinioni - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

qualcuno usa leaderfins? opinioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Se posso essere di aiuto io le ho acquistate direttamente, quelle in carbonio, da loro. Spedizione precisa e puntuale. Avevo specificato che le avrei montate su scarpetta Beuchat e mi hanno assottigliato i profili in modo da adattarsi. Ho dovuto solo montarle senza dovermi sbattere a limare i profili con il taglierino. Molto bravi e precisi. Ha , ho perso le medium, sono alto 1,84 e peso 86 Kg. mi trovo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi solo le pale, e come durezza non andare oltre la M a meno che non pesi più di 100 kg

 

Ma anche se pesi più di 100 kg, io li supero (purtroppo) nonostante ciò sia per il carbonio che per la vtr uso le soft, se pinneggi correttamente la durezza estrema non serve! Tra l'altro io sono convinto che anche in caso di pinneggiata scorretta, lunghezza e durezza della pala fanno solo danni, ma il mio maestro dice che io sono fissato con le ginocchia piegate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io concordo sulle pinne morbide, anche se conosco un apneista nonché istruttore molto bravo che ama sentire fisicamente la pala che spinge, ama sentire la durezza, ma secondo me può essere considerata la classica eccezione rispetto alla media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parità di riferimento il carbonio è di poco piu' rigido quindi direi che una M in vetroresina corrisponda ad una S in carbonio.

Personalmente, dopo aver utilizzato la H in passato, utilizzo ora la M in vetroresina e mi trovo benissimo (sulle pale che uso abitualmente ho solo provveduto a modificare la forma finale rendendole asimmetriche).

Prossimamente dovrebbero arrivarmi delle pale waterway in vetroresina e vi terrò aggiornati sulle impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le pinne in questione le ho trovate veramente molto valide , nello specifico utilizzo il modello in vtr durezza M montate su scarpette stingray short , danno una senzsazione molto piacevole di costante aderenza con l'acqua, ricordo che possono essere comperate qui in Italia e per chi abita a roma o zone limitrofe può andarsele a prendere di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fare per mettermi in contatto con l'azienda? sono interessato alle pale in vetroresina durezza media, colorazione alga

 

grazie

 

 

acquistate dal loro e-shop, pagamento con bonifico bancario ricevuto la merce in 10/15gg. Sono molto gentili e disponibili, digli su che scarpetta devi montarle.........Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...