> Attenzione novità barcaiolo campionato Bari - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Attenzione novità barcaiolo campionato Bari


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ok vorrà dire che chi aiuterà la preparazione fara' da barcaiolo solo nel caso non fosse stato controllato prima..... Mi chiedo chi potrà controllare? Se io fossi in mare evenissi avvicinato manderei a cagare chiunque senza neanche declinare le mie generalità ma richiamando tutte le generalità di chi mi inopportuna! Ma che enorme cagata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da completo ignorante di gare di PiA mi viene da pensre che così si avvantaggi un pò troppo i locali? Mi spiego meglio. Se faccio una gara vicino casa ho vari amici che possono aiutarmi a preparare; tra questi basta tenerne fuori uno che mi farà da barcaiolo.

Se invece devo partire da molto lontano, forse riesco a trovare un amico che mi fa da barcaiolo e trovarne un altro che mi aiuta a preparare la vedo davvero dur. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che penso quasi quasi di tornare a fare gare esce qualche novità che mi riallontana... peccato.

 

E' già abbastanza complicato trovare una persona abbastanza in gamba da poter seguire un atleta durante una competizione svolgendo un ruolo fondamentale e complesso se svolto con attenzione, che abbia tempo di passare alcuni giorni fuori casa, senza contare la spesa che l'atleta deve sostenere... ma costringere l'atleta a svolgere da solo la preparazione mi sembra prima di tutto contrario ad ogni logica di sicurezza perchè così l'atleta si deve sfiancare di fatica, in secondo luogo non si capisce la logica: quella di impedire di avvantaggiarsi per la conoscenza dei posti di un barcaiolo indigeno? è un problema che non sirisolverà mai, anzi si aggraverà perchè chi è già del posto comunque continuerà ad essere avvantaggiato, chi può permettersi più aiutanti sul posto stessa cosa, solo chi non conosce nulla della zona e poteva ridurre lo svantaggio con l'aiuto di un locale sarà un penalizzato.

Ma poi soprattutto cosa richiede la norma? che la persona che sta sul gommone durante la preparazione nn possa fare da barcaiolo durante la gara? allora se vado a fare un campionato mi devo portare dietro due persone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...