> La mia prima Leccia, tuffo del 07 Maggio 2012 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia prima Leccia, tuffo del 07 Maggio 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh giorgio anche lì da te, sò che ne girano in abbondanza.....Cmq io ne ho viste diverse anche di moltograndi, padellate 3 di cui l'ultima dell'altro anno di circa 30 kg :banging: e strappate 3, questa finalmente l'hoportata a casa con me!!!! Mai perdere la speranza :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Fabio!!!!!!

bella pescata, bel tiro e bel filmatino , in bocca al lupo per tutto il resto

 

Ciao Teo, quando si organizza un tuffo a Santa? Tu stai andando?

 

Vado vado, oggi acqua merdosella, fredda e deserto biologico, ci vuol pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a tutti!

 

Per Teo:

Secco anche quì non è il massimo, l'altro ieri ho fatto un tuffo un pò più fondo, sotto il ciglio l'acqua era nebbia fitta. Ho quasi rischiato di essere preso a capocciate con un paio di dentici uno sui 5 kg e il secondo di 3/4, ma non riuscivo vederli arrivare e non ho fatto nemmeno un tiro. In compenso stavo per tirare ad un gommone di militari in addestramento che mi ha sfrecciato a 15 mt dalla boa a circa 20 nodi!!!! :argue:

Si comincia a rischiare la pelle con questo stronzonauti!!!! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...