> Primi tre tiri con il nuovo arba... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Primi tre tiri con il nuovo arba...


Messaggi raccomandati

Eccolo qui il video dei primi tiri con la mia nuova creazione :lol: ....

 

http://www.youtube.com/watch?v=Mwr6I0bdwuk

 

Purtroppo l'acqua con una visibilità attorno ai 5 metri non facilità il tiro a segno con una bottiglietta :banging: ....

Però, va beh che la telecamera è fissata sul fucile, ma al di la della sensazione in acqua anche riguardando le immagini mi sembra che sia molto stabile e non abbia reazioni "strane" allo sparo.....voi cosa dite??

Poi al primo tiro su un pesce, neanche troppo facile, ho fatto un gran centro :) , quindi in attesa di pescate più fruttuose devo dire che sono proprio contento del nuovo fucile...

 

:bye:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Un fucile bellissimo, ed anche di buone prestazioni. Cosa vuoi di più?!?

 

(I pesci immagino... :bag: )

 

 

Ahahahah :lol: ...in effetti...... :) .....dai, adesso che si apre la stagione e si sta scaldando l'acqua ci sarà modo di vederne parecchio :)

 

Speriamo! Io però probabilmente dovrò aspettare luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Un fucile bellissimo, ed anche di buone prestazioni. Cosa vuoi di più?!?

 

(I pesci immagino... :bag: )

 

 

Ahahahah :lol: ...in effetti...... :) .....dai, adesso che si apre la stagione e si sta scaldando l'acqua ci sarà modo di vederne parecchio :)

 

Speriamo! Io però probabilmente dovrò aspettare luglio...

 

Cavoli, mi dispiace, come mai così tanto?? :(

Comunque già l'altro giorno c'era molto giro di pesce piccolo, minutaglia, persici ecc......nonostante la stagione climaticamente strana il lago si sta comunque risvegliando :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Un fucile bellissimo, ed anche di buone prestazioni. Cosa vuoi di più?!?

 

(I pesci immagino... :bag: )

 

 

Ahahahah :lol: ...in effetti...... :) .....dai, adesso che si apre la stagione e si sta scaldando l'acqua ci sarà modo di vederne parecchio :)

 

Speriamo! Io però probabilmente dovrò aspettare luglio...

 

Cavoli, mi dispiace, come mai così tanto?? :(

Comunque già l'altro giorno c'era molto giro di pesce piccolo, minutaglia, persici ecc......nonostante la stagione climaticamente strana il lago si sta comunque risvegliando :)

 

Niente di grave (o quasi), è che questo anno ho la maturità, e sarò abbastanza preso dallo studio.

Ergo probabilmente non uscirò prima della fine degli esami.

 

Però poi sarò completamente libero per un mese o due!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Un fucile bellissimo, ed anche di buone prestazioni. Cosa vuoi di più?!?

 

(I pesci immagino... :bag: )

 

 

Ahahahah :lol: ...in effetti...... :) .....dai, adesso che si apre la stagione e si sta scaldando l'acqua ci sarà modo di vederne parecchio :)

 

Speriamo! Io però probabilmente dovrò aspettare luglio...

 

Cavoli, mi dispiace, come mai così tanto?? :(

Comunque già l'altro giorno c'era molto giro di pesce piccolo, minutaglia, persici ecc......nonostante la stagione climaticamente strana il lago si sta comunque risvegliando :)

 

Niente di grave (o quasi), è che questo anno ho la maturità, e sarò abbastanza preso dallo studio.

Ergo probabilmente non uscirò prima della fine degli esami.

 

Però poi sarò completamente libero per un mese o due!! B)

 

Ah ok :lol: .....beh, allora intanto buono studio e in bocca al lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, col doppio elastico due passate, assolutamente......Sul mio sono due passate particolarmente lunghe perché ho lo sganciasagola dietro al grilletto, quindi a occhio e croce sono qualcosa come 5 metri e mezzo di nylon.....ecco, l'ho provato nel torbido e mi sembra distenda bene il filo se sparo senza il fondo vicino...con gli elastici "intimissimi" e l'asta relativamente leggera che ho messo non arriva certo a sbobinare il mulinello, ma una passata sarebbe comunque poco....

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo Luca complimenti....tira delle belle Tuonate :thumbup:

 

come hai configurato asta-elastici?

 

un bel cavedanozzo,,,, :1eye:

 

Grazie! :)

Ho messo doppio sigal brown da 16 tirati al 310% circa e asta sigal da 6,5 x 130, quindi il tutto abbastanza leggero e facilissimo da caricare.......proprio quello che cercavo di ottenere.

Si dai, un bel cavedano, ma sul Garda, soprattutto nel prossimo mesetto, vicino alle spiaggie di ghiaia se ne trovano davvero tanti e di più grossi ancora.....alla fine qualcuno lo prendo se proprio non c'è nient'altro, da mangiare mi piacciono, ma hanno parecchie lische.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò, non avendo l'allenamento, l'esperienza e il "pelo sullo stomaco" per prendere i lucci profondi in inverno, la maggior parte dei pesci li prendo tra i 5 e i 15 metri.......

E' un ambiente strano, un po' inquietante, ma ha il suo fascino.......se ti andasse di provare fai un fischio che magari ci si organizza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò, non avendo l'allenamento, l'esperienza e il "pelo sullo stomaco" per prendere i lucci profondi in inverno, la maggior parte dei pesci li prendo tra i 5 e i 15 metri.......

E' un ambiente strano, un po' inquietante, ma ha il suo fascino.......se ti andasse di provare fai un fischio che magari ci si organizza :)

 

...perche no,visto cmq che siamo vicini!! Ci sentiremo in pm Luca! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...